Mondiali ai quarti, ecco la Top 11 delle magnifiche otto

Gazzetta del Sud SPORT

Tra critiche e sorprese, si avviano al rush finale i Mondiali in Qatar . Che sarebbe stata una kermesse tormentata, si sapeva già dalla vigilia. Il tema sempre caldo dei diritto umani pendeva e pende come una spada di Damocle sulla scelta di far disputare in questa ampia zolla di Mondo la manifestazione calcistica per eccellenza. La top 11 dei Mondiali fino ai quarti Bono (Marocco) : Ha vinto il suo testa a testa con il croato Livakovic della Croazia perché, pur avendo parato meno rigori (nella lotteria decisiva contro la Spagna), non si può ignorare il fatto che sulla storica qualificazione del Marocco ci siano le impronte delle sue manone. (Gazzetta del Sud)

Ne parlano anche altri media

Dopo due giorni di stop, nella giornata di oggi riparte il Mondiale in Qatar con le prime due sfide dei quarti di finale. (TUTTO mercato WEB)

Davor Milito nel suo podcast sul Torino, sul suo account YouTube parla di due possibili innesti come Mazzocchi e Bereszynski.... Berisha ha giocato l’ultima partita ufficiale difendendo la porta del Torino lo scorso 20 maggio e da allora in questa... (Torino Granata)

A proposito di sorprese, il giorno dopo in programma alle 16 c'è Marocco-Portogallo, con i nordafricani che dopo aver già riscritto la storia della propria Nazionale non vogliono accontentarsi, provando a eliminare la squadra di Fernando Santos (che deve fare i conti con un Cristiano Ronaldo tutt'altro che sereno, per usare un eufemismo). (QUOTIDIANO NAZIONALE)

I PRONOSTICI DI MONDIALE360 Ad (Eurosport IT)

LA GERMANIA Ecco la nazionale che ha tirato di più in media: sono stati infatti ben 23 i tiri ogni 90 minuti nei match contro Giappone, Spagna e Costa Rica ma questo non è bastato alla selezione di Flick per evitare una clamorosa eliminazione ai gironi. (SNAI Sportnews)

Croazia - Brasile ore 16:00 Argentina - Olanda ore 20:00 Comments ... Vediamo quali. (Virgilio)