EUROPA LEAGUE - Leicester-Napoli, biglietti in vendita: cifre e dettagli su come acquistarli

AreaNapoli.it SPORT

D’intesa con SSCN il Tour Operator fara’ i suoi migliori sforzi per porre in vendita il pacchetto di viaggio ad un prezzo “calmierato” al fine di rendere disponibile un’opportunita’ che possa facilitare l’organizzazione della trasferta per i tifosi che intenderanno seguire la squadra

Oggi apre la vendita dei biglietti.

Il prezzo del biglietto, spettante al Leicester e dallo stesso determinato a propria insindacabile discrezione è di € 45,00 cui aggiungere la commissione di spettanza di Ticketone per la transazione on line. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Corsa contro il tempo e nonostante l'ottimismo manifestato sabato sera dal patron Aurelio De Laurentiis il Napoli non ha ancora avuto certezze per tre dei suoi big che con il passare del tempo risultano sempre più a rischio in vista della trasferta di Europa League contro il Leicester, la prima e la più importante del girone. (Yahoo Eurosport IT)

Secondo la stampa inglese la legge anti-covid britannica riceverà una deroga. I calciatori delle squadre partecipanti alle competizioni Uefa che viaggiano per giocare in Inghilterra sono esentati dalla quarantena anche se in precedenza sono stato in Paesi appartenenti alla “lista rossa”. (CalcioNapoli1926.it)

Ecco come non perdersi Leicester-Napoli. Mattia Fele. Il Napoli ripartirà dall’Europa League, dalla gara contro il Leicester che avrà luogo giovedì 16 settembre alle 21.00. La sfida sarà valida per la prima giornata del gruppo C dove si affronteranno anche Spartak Mosca e Legia Varsavia. (CalcioNapoli1926.it)

Sono tanti i rebus del tecnico toscano. Spalletti potrebbe dover fare a meno di Ospina e di Insigne. (CalcioNapoli1926.it)

De Laurentiis ha fatto presente che in caso contrario la sua squadra sarebbe pesantemente penalizzata ed è convinto che alla fine prevarranno equità e buonsenso. al campionato al debutto in Europa League, in programma giovedì sera con l'insidiosa trasferta di Leicester (la Repubblica)

L'attaccante nigeriano è invece alle prese con un leggero affaticamento muscolare e ha svolto del lavoro personalizzato sul campo. Il punto sugli infortuni. (Spazio Napoli)