ESCLUSIVA TMW - Galderisi: "Kean e Raspadori, ventata di entusiasmo. Hanno bisogno di continuità"

TUTTO mercato WEB SPORT

esclusiva Galderisi: "Kean e Raspadori, ventata di entusiasmo.

Entrambi hanno bisogno di continuità, domenica dopo domenica, in modo da trovare la giusta dimensione attraverso sacrificio e attenzione.

Hanno bisogno di continuità". vedi letture. Kean e Raspadori: i loro margini di miglioramento e l'ambizione di poter essere titolari ai Mondiali.

Raspadori lo vedo molto applicato e ha tutto per fare questa professione, Kean ha qualità incredibili e se dà continuità alla fame può togliersi grosse soddisfazioni"

Sono giovani e hanno portato una ventata di entusiasmo, io tifavo per loro due. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ecco cosa ho detto davvero”. Turrini: “Raspadori mentalmente pronto per le big”. SALTO IN UNA BIG – “Il suo ruolo è quello di punta centrale dove può avere lo spazio migliore per giocare, l’ho utilizzato sia da centravanti che da esterno nel 4-3-3, ma non avrebbe problemi neanche a due punte. (CalcioMercato.it)

Mi sono appena affacciato sul calcio dei grandi: la cosa più importante è stare in campo il più possibile. Ma c’è il momento giusto per ogni ambizione“ (Calcio In Pillole)

I medici dicono a mamma Isabelle che dopo Giovanni, il figlio più grande, mai più avrebbe potuto avere figli. Cosa è successo Moise Kean? (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L'attaccante del Sassuolo torna sul forte interesse nerazzurro: "Sarei bugiardo se dicessi che non mi faceva piacere". Dopo la doppietta in Nazionale, Giacomo Raspadori punta sempre più in alto. (Fcinternews.it)

Italia Lituania, Raspadori è stato il più votato dai tifosi dopo la vittoria degli azzurri. Ha sconfitto il bianconero Kean. Giacomo Raspadori batte Moise Kean e si aggiudica il premio del migliore in campo di Italia Lituania per i tifosi. (Calcio News 24)

Avete già raggiunto il primo obiettivo stagionale…. “Le partite erano adesso non a novembre e dicembre e dovevamo vincerle adesso. Ecco le sue parole riportate da TuttoJuve.com:. La serata più importante della storia della Juventus è andata molto bene…. (Tutto Juve)