L'ultima notte di Pantani, «fu ucciso»: costretto a bere cocaina

Il Mattino INTERNO

ROMA - E' una denuncia per omicidio volontario e alterazione del cadavere e dei luoghi quella che ha “costretto” la procura di Rimini all'apertura di un nuovo fascicolo sulla morte di Marco Pantani. Secondo la relazione del professore di medicina legale ... (Il Mattino)

Su altre testate

ll campione di ciclismo di Cesenatico fu trovato morto in un residence di Rimini il 14 febbraio del 2004. Incidente causato da un'overdose di cocaina, la conclusione della Procura. (Alto Adige)

Dieci anni dopo la sua morte, la procura di Rimini ha riaperto il caso, e stavolta l'ipotesi investigativa non è più quella, originale, di “morte come conseguenza accidentale di overdose”, ma quella ben più scabrosa di ... (ilVelino/AGV NEWS)

Dopo la riapertura dell'inchiesta, a distanza di dieci anni, da parte della Procura di Rimini, continuano ad emergere particolari sulla morte di Marco Pantani. (Sport Mediaset)

Quando sulle impervie salite del Tourmalet, e poi verso Le deux alpes, si inerpicò da solo prima togliendosi la bandana sotto la pioggia e poi cavalcando la bici nel ... (Avanti!)

Così all'ANSA il ... È un atto dovuto quando arriva un esposto-denuncia per omicidio volontario. (Tuttosport)

Antonio De Rensis, legale della famiglia del Pirata: "Gli elementi convergono in una direzione precisa, ci sono state mancanze e lacune. Abbiamo grandissima fiducia, ma il lavoro da fare è tanto". (Expo 2015 Contact)