Morata, il messaggio dopo l'eliminazione: 'Vi posso solo ringraziare'

ilBianconero SPORT

Alvaro, dopo l'errore dal dischetto e l'eliminazione della Spagna per mano dell'Italia a Euro2020, ha voluto commentare attraverso i social il suo disappunto.

Posso solo dire che sono orgoglioso di aver fatto parte di questa squadra.

Viva la Spagna"

Come quello di tutta la Spagna, anche per me era un sogno, il nostro sogno.

"Questo gruppo si meritava di più, tanto di più.

(ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

Per fortuna ci sono stati anche messaggi più umani, come quello del campione vicentino Roberto Baggio che ha voluto fare i complimenti all’allenatore spagnolo Luis Enrique: volevo comunque essere obbiettivo e sportivo. (Vicenza Più)

Subito dopo aver postato i vari screen, Alice Campello si sfoga Infatti, Alice Campello, stanca delle minacce e degli auguri di morte, ha deciso di pubblicare tutto. (CheNews.it)

E su Twitter ha scritto: "Ho conati di vomito solo a pensare che si possano scrivere cose così disumane a delle persone, conati di vomito che avranno anche i genitori di “questi/e” che capiscono che purtroppo non sono riusciti ad educarli alla vita… con voi Alvaro Morata e Alice Campello" In difesa di Alice Campello e della famiglia Morata. (ilBianconero)

Con una serie di storie Instagram Alice Campello, moglie del calciatore spagnolo in forza alla Juventus Alvaro Morata, ha reso noto delle ennesime minacce ed insulti ricevuti nel corso della semifinale di Euro2020 Italia-Spagna (FiorentinaUno.com)

A denunciare l’accaduto è stata la stessa modella, pubblicando gli screenshot delle frasi più pesanti che gli sono arrivate. Nel corso della semifinale tra Italia e Spagna, la moglie di Morata è stata attaccata dagli hater con frasi vergognose e insulse. (Periodico Italiano)

«I messaggi che grondano odio e violenza ricevuti da Alice Campello confermano che non c’è mai limite al peggio. Provo vergogna, profonda vergogna e compassione per chi riesce anche solo a pensare certe cose» (Juventus News 24)