Insulti ad Alice Campello dopo il gol del marito Alvaro Morata

Oggi Treviso SPORT

Alice è originaria di Mestre ed è stata subissata di minacce e messaggi anche contro il marito e figli punto immediatamente ha condiviso Alcuni messaggi sulle Stories di Instagram ed ha replicato.

spero davvero in un futuro si possono prendere provvedimenti seri per questo tipo di persone perché è vergognoso è inaccettabile»

Alice Campello, imprenditrice, influencer e moglie del bomber spagnolo Alvaro Morata, è stata minacciata di morte insieme ai figli dopo il gol ieri sera del marito ieri sera durante la semifinale del campionato europeo per nazioni tra Italia e Spagna. (Oggi Treviso)

Ne parlano anche altre testate

Grande Luis Enrique ci hai messo sotto siamo stati solo più bravi ai rigori” Per fortuna ci sono stati anche messaggi più umani, come quello del campione vicentino Roberto Baggio che ha voluto fare i complimenti all’allenatore spagnolo Luis Enrique: volevo comunque essere obbiettivo e sportivo. (Vicenza Più)

Insulti a Alice Campello: Fabiana Della Valle commenta gli spregevoli messaggi ricevuti anche dalla moglie di Morata. Continuano ad arrivare messaggi di vicinanza e solidarietà a Morata e sua moglie, Alice Campello, dopo gli incommentabili insulti ricevuti sui social. (Juventus News 24)

In difesa di Alice Campello e della famiglia Morata. Roberto, collaboratore di Pirlo nell’ultimo anno alla Juve, ha condannato gli insulti ignobili e vergognosi ricevuti da Morata e Alice Campello sui social. (ilBianconero)

Alice Campello non ci sta e denuncia tutto su Instagram. Infatti, Alice Campello, stanca delle minacce e degli auguri di morte, ha deciso di pubblicare tutto. (CheNews.it)

Spero davvero in un futuro si possano prendere provvedimenti seri per questo tipo di persone perché è vergognoso e inaccettabile“ Su quanto successo la modella ha scritto: “Sinceramente non sto soffrendo per nessuno di questi messaggi, davvero. (Periodico Italiano)

Non penso nemmeno sia un fattore di “Italiani” ma di ignoranza. Con una serie di storie Instagram Alice Campello, moglie del calciatore spagnolo in forza alla Juventus Alvaro Morata, ha reso noto delle ennesime minacce ed insulti ricevuti nel corso della semifinale di Euro2020 Italia-Spagna. (FiorentinaUno.com)