Liverpool-Real Madrid, i segreti della sfida: i veterani di Ancelotti contro la banda Klopp

Corriere della Sera SPORT

E poi ci sono loro, due dei tecnici più amati per la loro empatia, oltre che per vittorie.

Invece di essere a Parigi, la sfida di oggi si doveva giocare a San Pietroburgo: «È stato il messaggio giusto, quello che la Russia merita — riflette Klopp —

E la sensazione nella vecchia astronave dello Stade de France è quella di essere al cospetto di una delle finali di Champions più emozionanti degli ultimi anni. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Poco prima che iniziasse il match, alcuni tifosi del Liverpool senza biglietto hanno scavalcato i cancelli ed hanno tentato di entrare nello stadio. La polizia, sempre secondo i media inglesi, per sedare l’irruzione ha usato metodi pesanti e poco “ortodossi”. (Gossip e TV)

In un primo momento la Uefa annuncia sugli schermi dello stadio che il ritardo era dovuto al "ritardo dell'arrivo dei tifosi". Tuttavia, due ore e mezza prima del calcio d'inizio, quando sono arrivati ​​i giornalisti del Telegraph, i controlli erano già rallentati e centinaia di fan erano stipati in uno spazio ristretto (Il Posticipo)

Secondo quanto riportato dai nostri inviati a Parigi, ci sono stati diversi minuti di caos al momento dell'ingresso dello stadio di alcuni tifosi del Liverpool che hanno provato a entrare senza biglietto, prima forzando un prefiltraggio intorno all'impianto e poi scavalcando le recinzioni. (Sky Sport)

Nessuna squadra ha mai avuto dagli ottavi di finale in poi la quantità di ostacoli altissimi superati dal Real Madrid quest'anno. Il Real Madrid è campione d'Europa! (TUTTO mercato WEB)

Courtois respinge tutti gli assalti degli inglesi. Il Real Madrid è campione d'Europa per la 14a volta nella sua storia. ● Il Liverpool ha perso quattro delle ultime sei finali di Champions League disputate, incluse le due giocate nel parziale contro il Real Madrid. (Sport Mediaset)

E il portiere belga Thibaut Courtois, che ha parato tutto, ingaggiando e vincendo un duello personale con Mohamed Salah. Kylian ha detto no al Real, che era la sua squadra del cuore fin da bambino (La Stampa)