Svegliati amore mio, le reazioni social all'ultima puntata - Svegliati amore mio

Svegliati amore mio, le reazioni social all'ultima puntata - Svegliati amore mio
Mediaset Play CULTURA E SPETTACOLO

La vita cambia per sempre quando sua figlia si ammala improvvisamente.

Nel cast ci sono, oltre a Sabrina Ferilli, anche Ettore Bassi, Caterina Sbaraglia, Francesco Arca

Nanà mobilita le donne in corteo.Nana è una madre, una moglie e prima ancora una donna coraggiosa e animata da un profondo senso di giustizia.

La terza e ultima puntata di Svegliati amore mio , la nuova fiction che vede protagonista Sabrina Ferilli, è andata in onda in prima serata mercoledì 7 aprile ed è disponibile in streaming on demand su Mediaset Play . (Mediaset Play)

Se ne è parlato anche su altri media

Il finale di stagione, però, lascerebbe intendere che la realizzazione di una seconda stagione è decisamente improbabile. Per restare sempre aggiornato, seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA . (SoloGossip.it)

Dunque, i numerosi fan di Sabrina possono esultare: Simona Izzo e Ricky Tognazzi sono già al lavoro sul nuovo progetto che vedrà ancora una volta protagonista la loro beniamina Pare proprio che Sabrina Ferilli, da anni legata ai successi della fiction Mediaset, dopo il grande successo de L’amore strappato e Svegliati amore mio possa tornare protagonista di una nuova miniserie targata Mediaset. (Tv Soap)

Colpo di scena nel finale di Svegliati amore mio: Lorenzo si sente male? di Rossella Pastore). Svegliati amore mio, storia vera/ Izzo: “Non abbiamo potuto ambientarla a Taranto”. Svegliati amore mio, anticipazioni ultima puntata oggi, 7 aprile. (Il Sussidiario.net)

Svegliati amore mio avrà una seconda stagione?

Nell’ultima puntata, il Commissario Caputo continua ad investigare sull’omicidio di Mimmo: Sergio continua ad essere il principale sospettato, ma l’uomo si dichiara innocente e Nanà lo difende dalle accuse. (Today.it)

I primi sospetti ricadono proprio su Sergio e mentre i rapporti con Nanà (Sabrina Ferilli) si fanno sempre più complessi, la figlia Sara, da poco rientrata in ospedale dopo la fuga con Lorenzo, si sente male. (Io Donna)

Svegliati amore mio 2 si farà? continua a leggere dopo la pubblicità. Svegliati amore mio 2 si farà? (TVSerial.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr