Ripartenza matrimoni a giugno 2021? Per ora feste vietate (anche in zona gialla): cosa cambierà

L'Occhio INTERNO

Possibile ripartenza dei matrimoni da giugno 2021. Le cose tuttavia potrebbero cambiare.

Ripartenza dei matrimoni a giugno 2021?

giardini, terrazze), sempre nel rispetto del distanziamento di almeno 1 metro”

Ripartenza dei matrimoni a giugno?

Feste e banchetti quindi, continuano ad essere vietate, anche se tenute all’aperto e nel rispetto dell’orario di coprifuoco.

(L'Occhio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questo permetterà ai cittadini, compresi quelli della provincia di Alessandria, una maggiore possibilità di spostamenti. Va sottolineato inoltre che raggiungere la seconda casa è sempre possibile se questa si trova in una zona gialla o bianca. (Radio Gold)

Testimoni di nozze: cosa regalare loro? La scelta dei testimoni di nozze è molto importante per i futuri sposi. (SoloDonna)

L’organizzazione dei tamponi avverrebbe attraverso un’app come quella prevista per l’ingresso negli stadi, con tampone a un prezzo calmierato La proposta parte dalla Confcommercio Puglia e da Puglia wedding production association. (StatoQuotidiano.it)

Il protocollo in corso d'approvazione. Riportiamo di seguito le linee guida che la Conferenza delle Regioni e delle Province autonome ha diramato per la ripresa delle attività, nello specifico per quanto riguarda le cerimonie Adesso tocca al governo approvare il testo e decidere una data perché si possa ricominciare effettivamente a festeggiare i matrimoni. (NapoliToday)

Palermitana lei, monrealese lui, hanno deciso di convolare a nozze all’interno della splendida cornice del Duomo di Monreale nonostante le restrizioni imposte dal Governo. Nel documento di 31 pagine, anche i protocolli per la ripartenza delle cerimonie dopo i matrimoni e i congressi. (Diretta Sicilia )

NEGOZI: In zona rossa, la consegna e il montaggio dei mobili rientrano nelle comprovate esigenze lavorative e giustificano gli spostamenti LOCALI: In zona gialla, i clienti possono entrare solo per usare i servizi igienici, per pagare il conto e per acquistare i prodotti d'asporto. (Corriere TV)