LIVE: Teodosic resta a guardare, la Virtus cade a Andorra

Pianetabasket.com SPORT

Controparziale Bologna: Teodosic ancora poi Gamble in contropiede.

Coach Djordjevic ferma il gioco con 6:42 da giocare: Andorra avanti 10-0, colpisce ancora Sy.

A segno Gamble per la Virtus, poi Gaines per il -5.

Parziale Virtus: tripla per Markovic, poi per Teodosic e -5.

Ancora Sy: tripla, con aiuto del ferro, 7-0.

(Pianetabasket.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tiri aperti sbagliati, palloni contesi non conquistati, così la VNera non ha più trovato riferimenti in campo e si è adagiata secondo dopo secondo in una sorta d’eutanasia sportiva. Un’indolore perdita contro Andorra in Eurocup ma capitata sotto una precisa scelta di coach Djordjevic: senza Milos Teodosic nel secondo tempo. (Pianetabasket.com)

La classifica del girone A: Virtus Bologna e Promiteas Patrasso 6-2, Monaco e Andorra 5-3, Ulm e Maccabi 1-7. Andorra Virtus Bologna, il tabellino. ANDORRA - VIRTUS BOLOGNA 9379. ANDORRA: Hannah 9, Todorovic 5, Llovet 8, Massenat 17, Sy 17, Perez 6, Walker 8, Jelinek 16, Senglin 4, Musli 3, Diagne ne, Colom ne. (il Resto del Carlino)

Ma poi è nuovamente sbandata nell'ultima frazione, smarrita in attacco e lasciando così ad Andorra una vittoria meritata. Con una bomba di Baldi Rossi alla fine del terzo quarto la Virtus era andata sul +3, 66-69. (La Repubblica)

Sono garanzie che vogliamo dare in questa prima fase, poi nei playoff terremo conto dei disagi e alzeremo le file anche a costo di rinunciare a qualche posto”. “Verrà rimodulato il parterre che toglieva visibilità alle prime file di tribuna e gradinate e verranno sfalsati i seggiolini delle tribune, in modo che non siano più uno dietro l’altro con il rischio che una persona alta davanti occludesse la visuale”, ha detto Baraldi al Corriere di Bologna. (Sportando)

Seconda sconfitta stagionale per la Virtus Bologna, che dopo Patrasso cade ad Andorra contro un’ottima e cinica Morabanc. I primi minuti del secondo quarto seguono la falsariga del primo, parziale interno 10-0 rapidissimo e Andorra sale a +15. (Sportando)

Il pericolo numero uno per Bologna è sicuramente Clevin Hannah, grande specialista nel tiro da tre punti (percentuale del 61.5% fin qui). 45-34 Gioco da tre punti completato per Delia. (OA Sport)