Elettra Lamborghini, per la cantante una statua al Madame Tussauds di Amsterdam

Corriere della Sera CULTURA E SPETTACOLO

La cantante e influencer è la prima celebrità italiana ad aver posato per la riproduzione della statua di cera al Madame Tussauds Amsterdam.

«Abbiamo rilevato una crescita nel numero dei turisti italiani sia nella capitale che presso il nostro museo e proprio per questo abbiamo deciso di rappresentare un personaggio italiano» ha spiegato Quinten Luykx, direttore generale di Madame Tussauds Amsterdam. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La creazione di ogni statua richiede dai sei ai nove mesi e ha un costo che si aggira intorno ai 250.000 euro È tutto vero: Elettra Lamborghini, cantante e personaggio TV, avrà una statua di cera al museo Madame Tussauds di Amsterdam (Rolling Stone Italia)

All’interno del famosissimo museo delle cere Madame Tussauds di Amsterdam, accanto a veri e propri ‘mostri sacri’ che hanno fatto la storia dell’umanità, dalla prossima estate ci sarà anche un personaggio italiano. (il Resto del Carlino)

E come mai sarà stata scelta proprio Elettra Lamborghini per rappresentare l'Italia? È stata inoltre eseguita perfino una scansione 3D che per riprodurre fedelmente tutte le caratteristiche di Elettra Lamborghini, la quale fornisce maggiori dettagli per realizzare una statua di cera quanto più possibile fedele alla fisicità della donna e perfettamente proporzionata. (Primo Articolo)

di Letizia Cini. “Finalmente posso dirvelo, sarò la prima celebrità italiana ad avere una sua statua di cera al Madame Tussauds di Amsterdam“. Infine realizzata anche una scansione 3D che riproduce tutte le caratteristiche di Elettra, prima celebrità italiana ad aver posato per la riproduzione della statua di cera al Madame Tussauds Amsterdam. (Luce)

L’ereditiera è felicissima e sottolinea fiera: “Ah, la prima e unica italiana al momento ad aver avuto la statua… Ciao biccis”. Elettra Lamborghini esulta con i fan: “Finalmente posso dirvelo ragazzi! (Gossip News)

Un'attenzione particolare al turismo, quindi, che deriva da alcuni dati importanti. Così, la scelta di coinvolgere Elettra Lamborghini che, tra l'altro, è sposata con il celebre DJ olandese Afrojack. (Vanity Fair Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr