Sa Die: Sardegna "terra migrantes", iniziative anche nelle scuole

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Cagliari, 26 apr. - Sa Die de Sa Sardigna, che ricorda l'insurrezione contro i piemontesi del 28 aprile 1794, quest'anno sara' dedicata all'isola "terra de migrantes" con un confronto, giovedi' al Teatro Massimo di Cagliari, tra esperienze di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Il presidente del Consiglio regionale ... (SassariNotizie.com)

È l'ennesima invasione di quattro mori. Ma non è il primo Maggio, la finale di Champions o l'ultimo concerto degli U2. (La Repubblica)

I docenti dell'isola non devono e non possono essere costretti a sostenere viaggi e spese onerose, ma essere messi nelle stesse condizioni dei ... (Sardegna Live)

In... L'Ecomuseo del Sale e del Mare promuove un nuovo strumento di conoscenza volto a valorizzare i paesaggi di Cervia rendendoli di volta in volta esperienze emozionali. (Prima Pagina News )

Gli inviati provengono da quasi tutto il mondo. E girano la città per raccontare le storie degli altri migranti, quelli arrivati in Sardegna per scelta e quelli che si sono ritrovati sull’isola senza neanche conoscerla, dopo esser scesi da un barcone. (La Stampa)

Grande successo dell'iniziativa “Sa die e sa Sardigna” all'insegna dell'amicizia e scambi culturali fra la Romagna e la Sardegna, che si è svolta ieri 24 aprile a Cervia, città di adozione di Grazia Deledda. (Cervianotizie.it)