Cappellacci (FI): "Sa die de sa Sardigna è giornata del popolo sardo"

Casteddu on Line INTERNO

“Pigliaru e Firino dedichino a chi vogliono la festa de L'Unità o altro evento privato, ma non Sa die de sa Sardigna, che appartiene a tutti i sardi”. Lo ha dichiarato Ugo Cappellacci, coordinatore regionale di Forza Italia, commentando la decisione ... (Casteddu on Line)

Ne parlano anche altre fonti

È l'ennesima invasione di quattro mori. Ma non è il primo Maggio, la finale di Champions o l'ultimo concerto degli U2. (La Repubblica)

«Considero l'evento di portata storica e con una caratterizzazione fortemente simbolica che richiama quei valori autonomistici profondi contenuti nella giornata di festa dell'orgoglio sardo, Sa die de sa Sardigna». (SassariNotizie.com)

Grande successo dell'iniziativa “Sa die e sa Sardigna” all'insegna dell'amicizia e scambi culturali fra la Romagna e la Sardegna, che si è svolta ieri 24 aprile a Cervia, città di adozione di Grazia Deledda. (Cervianotizie.it)

“Il concorso per gli insegnanti rischia di essere l'ennesimo atto discriminatorio ai danni dei docenti sardi. (Sardegna Live)

La prima puntata l’hanno condotta due ragazze libanesi: Rana e Nadine. Gli inviati provengono da quasi tutto il mondo. (La Stampa)

Il 4 maggio alle ore 11 presso la torre esagonale in via Bova 61 si terrà la presentazione di questo nuovo strumento di comunicazione. In... (Prima Pagina News )