"Diamo tutto, ma a volte non basta". Rivedi il pensiero di Acerbi sul momento della Lazio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Rivedi il pensiero di Acerbi sul momento della Lazio. vedi letture. Giornata di Europa League per la Lazio, che stasera è attesa dalla gara contro la Lokomotiv Mosca.

Certe volte dobbiamo stare piu' sul pezzo noi in campo, stimo dando tutto, forse non basta.

Su certe cose, i particolari, siamo un po' disattenti, con le squadre forti ci penalizza.

Rivedi il video con le parole di Acerbi!

"Diamo tutto, ma a volte non basta". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Dubbi sul secondo rigore, ma Immobile trasforma: 2-0 Lazio e Lokomotiv alle corde. vedi letture. Dopo un primo rigore solare dato con il Var alla Lazio, l'arbitro della sfida contro la Lokomotiv concede una massima punizione più discutibile. (TUTTO mercato WEB)

Ritmi bassi e poco divertimento. La cartolina del primo tempo è un tiro di Felipe Anderson, telefonato, a Khudiakov (TUTTO mercato WEB)

Il bomber di Torre Annunziata, però, dagli undici metri calcia proprio in quella direzione, mentre Khudyakov si lancia invece nella direzione opposta. Immobile, quindi, guarda verso la curva dei tifosi di casa, indicando l'angolino della porta dove il pallone si è insaccato. (Corriere dello Sport.it)

I biancocelesti si confermano habitué della competizione: soltanto il Villarreal campione in carica ha collezionato più gare nel torneo. Solo il Villarreal ha disputato più gare nel torneo. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

L’attuale tecnico dell’Inter, infatti, è l’unico che vanta appena una rete in più di Immobile, vale a dire 20 Un 3-0 importante per la Lazio, contro la Lokomotiv Mosca, fondamentale per il passaggio del turno di Europa League con la sfida al Galatasaray per la vetta del girone. (Calcio In Pillole)

ARBITRO: Soares Dias. AMMONITI: 1′ Kamano; 13′ Nenakhov; 20′ Zaccagni; 35′ Luis Alberto;. MARCATORI: A disp: Babkin, Borisenko, Chernyy, Khlynov, Pablo, Petrov, Savin, Silyanov, Smolov, Zinovich Allenatore: Gidsol. (Lazio News 24)