Sei partite al panettone. Montella, Commisso e la Coppa Italia: le tappe del prossimo mese

Viola News SPORT

L’intenzione della società è di arrivarci con una stagione ancora aperta e la Fiorentina in corsa con le altre.

Nel nuovo soggiorno a Firenze, Commisso parteciperà anche alla serata della Hall of Fame viola (LEGGI ).

Nei prossimi giorni farà ritorno a Firenze Rocco Commisso.

Agli inizi di dicembre anche la Coppa Italia contro il Cittadella [CLICCA] e poi via con un trittico di fuoco: Torino, Inter e Roma (Viola News)

La notizia riportata su altri media

Da lì in poi Firenze ed i fiorentini hanno visto cambiamenti sotto tutti i punti di vista. Tra le tantissime novità due conferme: quella del tecnico Vincenzo Montella e del dirigente e bandiera viola Giancarlo Antognoni. (Viola News)

Joe Barone, direttore generale della Fiorentina, oggi è venuto a trovarci alla San Michele Cattolica Virtus. Joe Barone ha incontrato i ragazzi del calcio e le ragazze del Volley ed ha visitato le strutture della Comunità". (Firenze Viola)

Secondo quanto sostiene Tuttosport, adesso il presidente viola vorrebbe far giocare l’Italia a Firenze dopo aver riscontrato la poca sintonia che c’è da anni tra Firenze, il popolo fiorentino, e la Nazionale Italiana. (Fiorentina.it)

I nodi da sciogliere sono diversi e, Montella dovrà far a meno di diverse sicurezze. La Partita del Bentegodi di domenica, tra Hellas Verona e Fiorentina è una autentica occasione per la squadra di Vincenzo Montella. (fiorentinanews.com)

Nelle scorse due sessioni di calciomercato, parlando di Szymon Zurkowski, esperti, addetti ai lavori e giornalisti si sono sprecati a raccontare le qualità del giovane gioiellino polacco adesso tesserato Fiorentina (fiorentinanews.com)

Come per l’Atalanta e altri club della Serie A, la Fiorentina apre e chiude il bilancio con l’anno solare. Difficile quindi capire come impatterà l’arrivo di Rocco Commisso al timone della nave viola, che, come scrive TuttoMercatoWeb, nel 2018 ha chiuso con un rosso di quasi 15 milioni di euro, dovuto a un fatturato netto di 87. (fiorentinanews.com)