Commisso: “Complimenti a Chiesa ed alla Nazionale. Grazie a mister Mancini”

Fiorentina.it SPORT

Congratulazioni speciali al nostro Federico Chiesa per la sua eccellente gara e per il suo primo gol in Nazionale“.

Attraverso i canali social del club viola, il Presidente della Fiorentina ha voluto esprimere la sua soddisfazione per la prova di Chiesa e della Nazionale. Queste le parole di Rocco Commisso: “Bellissima Italia da record.

Grazie Mister Mancini per aver riacceso in tutti gli italiani, specialmente in quelli che vivono fuori dal nostro paese, l’amore per gli Azzurri. (Fiorentina.it)

La notizia riportata su altri media

Infatti, i viola hanno l’occasione di tornare alla vittoria e cacciare tutte le preoccupazioni arrivate dopo la rotonda sconfitta di Cagliari. I nodi da sciogliere sono diversi e, Montella dovrà far a meno di diverse sicurezze. (fiorentinanews.com)

Il patron viola ha ringraziato il Ct azzurro Roberto Mancini per aver riacceso l’entusiasmo intorno alla Nazionale e si è complimentato con Federico Chiesa per il gol segnato all’Armenia. Lo ha detto più volte, fin dai suoi primi giorni in Italia, e lo ha ribadito anche l’altro giorno dopo la vittoria con l’Armenia. (Fiorentina.it)

Il gioiello polacco, infatti, essendo ancora una incognita può essere l’arma vincente nella sfida contro l’Hellas Verona, squadra fisica da affrontare. Nelle scorse due sessioni di calciomercato, parlando di Szymon Zurkowski, esperti, addetti ai lavori e giornalisti si sono sprecati a raccontare le qualità del giovane gioiellino polacco adesso tesserato Fiorentina (fiorentinanews.com)

Joe Barone ha incontrato i ragazzi del calcio e le ragazze del Volley ed ha visitato le strutture della Comunità". Nella giornata di impegni cittadini che questa sera lo ha visto ritirare un premio a Palazzo Vecchio per conto di Rocco Commisso (leggi qui), Joe Barone ha trovato anche il tempo di fare una visita alla Cattolica Virtus, nota società di calcio giovanile di Firenze. (Firenze Viola)

Da lì in poi Firenze ed i fiorentini hanno visto cambiamenti sotto tutti i punti di vista. Tra le tantissime novità due conferme: quella del tecnico Vincenzo Montella e del dirigente e bandiera viola Giancarlo Antognoni. (Viola News)

Come per l’Atalanta e altri club della Serie A, la Fiorentina apre e chiude il bilancio con l’anno solare. Senza il player trading dell’annata precedente, quando erano stati venduti Bernardeschi, Vecino, Kalinic e Marcos Alonso, il bilancio è drammaticamente sceso. (fiorentinanews.com)