Crash Bandicoot 4: It's About Time si mostra in azione su Nintendo Switch

Annunciato solo qualche giorno fa, ora Crash Bandicoot 4: It’s About Time si mostra in azione su Nintendo Switch grazie ad un video su YouTube di Canadian Guy Eh, che potete visionare a seguire.

Potrebbe interessarti:. Splatoon 3 potrebbe includere vecchi stage rivisitati. Vi ricordiamo che il quarto capitolo del peremele farà il suo debutto su Nintendo Switch il prossimo 12 marzo.

E sembra sia stato svolto un ottimo lavoro!

Sarete tra coloro che gli daranno una chance?

Ad una prima occhiata l’operazione di porting sembra essere pienamente riuscita, il gioco è fluido ed esteticamente accattivante anche sulla piccola ibrida giapponese (NintendOn)

Ne parlano anche altre fonti

Ultime ore per approfittare delle offerte dell’Amazon Gaming Weeek, con tantissimi sconti su console, videogiochi e periferiche da gaming. Restate collegati con noi per scoprire tutte le più importanti offerte di Amazon (Gametimers)

Star Wars: Hunters porterà i giocatori a impegnarsi in entusiasmanti battaglie multigiocatore a squadre, con la presenza di diversi nuovi personaggi di Star Wars. Star Wars: Hunters non richiede un abbonamento online a Nintendo Switch per essere scaricato e per poter giocare (GiocoNewsPlayer.it)

Ambientato a Parigi, questo gioco d’avventura narrativo metterà i giocatori davanti ad una reinterpretazione del romanzo ed utilizzerà elementi narrativi non indifferenti. Svelando i segreti del teatro e raccogliendo vari dettagli sui personaggi sarà possibile raggiungere la conclusione di questa storia, ricca di minigiochi e illustrazioni di rilievo. (GameScore)

La Deluxe Edition, disponibile presso retailer selezionati, contiene World’s End Club per Nintendo Switch™, il mini art book di “Go-Getters Club Yearbook”, alcuni pezzi della soundtrack “Anthem of Friendship” in digitale e la cover reversibile. (Senza Linea)

Direttamente dalla pagina del prodotto:. " Nintendo Switch edizione speciale Mario (rosso e blu), con uno schema di colori che rende omaggio al celebre costume di Mario. Nella confezione, i giocatori troveranno due controller Joy-Con rossi con laccetti blu, un’impugnatura Joy-Con blu, una base per Nintendo Switch rossa e una console Nintendo Switch che per la prima volta sarà disponibile in una nuova colorazione rossa. (IGN Italia)

La notizia arriva direttamente dal sito ufficiale Microsoft, in particolare da un blog post di Joe Walsh, Lead Designer a Mediatonic:. Il nostro team non vede l’ora di dare il benvenuto ai giocatori nel Blunderdome per ogni sorta di caos a base di beans — ci è certamente voluto un po’, ma siamo qui e non potremmo esserne più felici. (GameSoul)