A Medolla, accoltella la moglie, poi tenta il suicido

COOPERATIVA RADIO BRUNO srl INTERNO

Rimane ricoverata presso la Terapia Intensiva del Policlinico di Modena, Nadia Sgarbi, la donna di 65 anni accoltellata dal marito stamattina nell’abitazione che condividevano in via Brescia, 2 a Medolla. La paziente è giunta, intorno alle 5,30 al Pronto Soccorso del Policlinico, con una profonda… (COOPERATIVA RADIO BRUNO srl)

La notizia riportata su altri media

Le immagini dal luogo del tentato omicidio di Medolla dove i carabinieri sono intervenuti e hanno arrestato Pier Luigi Garutti, 65 anni,... (Gazzetta di Modena)

Movente ancora da chiarire. (TRC)

L'uomo dopo l'atto ha telefonato al 118 e ha tentato il suicidio ma non è in ... (SMTV San Marino)

Forse in seguito ad un litigio o in preda ad un raptus di rabbia Pier Luigi Garutti ha impugnato un coltello e ha colpito più volte la compagna Nadia Sgarbi causandole un taglio netto alla gola. La tragedia si è… (Tvqui)

La donna è stata portata in gravissime condizioni all'ospedale di Baggiovara, il marito non sarebbe in pericolo... (Fanpage)

Quindi, non essendo riuscito a togliersi la vita, chiama il 118 e racconta quello che ha fatto. Impugna un machete e colpisce due volte la moglie al collo, poi tenta di uccidersi colpendosi all'addome con la stessa arma. (Adnkronos)