Tutte le moviole sbugiardano l'Atalanta. Fuorigioco attivo di Zapata e rigore netto. Proteste no sense

Tutte le moviole sbugiardano l'Atalanta. Fuorigioco attivo di Zapata e rigore netto. Proteste no sense
Labaro Viola SPORT

Se un giocatore è in fuorigioco e cerca di prendere un pallone, anche se poi non lo tocca, partecipa attivamente all’azione.

Discorso molto più semplice per il primo rigore assegnato alla Fiorentina.

In realtà le regole, così come spiegato da tutte le moviole odierne ma anche da ieri sera a Dazn, sono state rispettate correttamente.

Il gol annullato a Djmisiti e il primo rigore concesso alla Fiorentina il motivo della rabbia bergamasca. (Labaro Viola)

Su altre fonti

Però è il gioco propositivo scritto nel DNA di questa squadra a fare la differenza In Italia e in Europa la sua esplosività in area di rigore e la capacità di concretizzare il gioco della squadra saranno anche in questa stagione componenti rilevanti. (Calcio Atalanta)

Noi siamo molto arrabbiati per quanto successo in campo, cerchiamo di ripartire per poi crescere anche in campionato". Tra le big del campionato la Juventus è quella che è partita peggio nelle prime tre giornate, poi viene l'Atalanta. (La Lazio Siamo Noi)

Il tecnico dell’Atalanta, alla vigilia della gara di Champions League, è tornato a parlare dello sconfitta coi viola. Gian Piero Gasperini in conferenza stampa alla vigilia della gara di Champions League è tornato sulla sconfitta contro la Fiorentina di sabato sera: “Abbiamo fatto un’ottima gara ma siamo stati penalizzati dagli episodi. (Fiorentina.it)

La polemica accesa sabato e spenta martedì da Gasperini. Con un giocatore in meno davanti

Conclusione: si può vedere quello che vuole anche dopo sedici replay e sul telefonino di Gasperini il braccio spianato di Maehle (in corsa sì, ma sempre spianato) era invisibile Hanno fatto molto discutere le scene che hanno visto protagonista l’allenatore dell’Atalanta in panchina, con il telefono, durante la gara. (Fiorentina.it)

Queste le parole del tecnico orobico in merito alle polemiche legate all'ultimo match di campionato contro la Fiorentina: "Con la Fiorentina è stata un'ottima gara, pur penalizzata dagli episodi. Noi siamo molto arrabbiati per quanto successo in campo, cerchiamo di ripartire per poi crescere anche in campionato" (TUTTO mercato WEB)

Però quando c'è Duvan è un titolare pressoché certo, soprattutto in certe occasioni. Una eredità di gol da fare spavento, nelle ultime due stagioni, che però si è inceppata nelle ultime tre di campionato, segnando solo due reti su azione. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr