QUI INTER - Pace fatta tra Conte e Lautaro, Lukaku presenta uno scontro di boxe tra i due

Tutto Juve SPORT

Di seguito il video dell'"evento"

"Direttamente dal Madison Square Garden. ", il commento a corredo con tanto di emoticon dei guantoni.

Il tecnico nerazzurro, tramite i suoi canali social, ha postato un video in cui viene ripreso all'interno di un ring creato ad hoc per l'occasione, con tanto di guantoni da boxe, pronto a sfidare proprio Lautaro in un incontro di pugilato con Lukaku nel ruolo di annunciatore della "sfida". (Tutto Juve)

Su altri media

Pirlo dal canto suo è appeso a un filo molto sottile e le sue minime speranze di conferma passano necessariamente dalla conquista della Champions League e dalla conquista della Coppa Italia: dentro o fuori Corriere dello Sport: "Il sogno di Conte è lasciare la Juventus fuori dalla Champions". (TUTTO mercato WEB)

Il giornalista ha parlato a Sky Sport dell'esterno dell'Inter confrontandolo con Theo Hernandez del Milan. "Hakimi ed Hernandez completamente diversi. Theo è un trattore, nelle giornate in cui sta bene ti ara la fascia. (fcinter1908)

Io penso che rimarrà sulla panchina dell’Inter: è una persona intelligente, è cosciente di aver raggiunto questo traguardo tra mille difficoltà, costruendo una squadra invincibile in questo campionato. (Fcinternews.it)

Il tecnico dell‘Inter oggi ha prima inscenato un match di box con Lautaro Martinez per sedare le polemiche sulla lite per la sostituzione con la Roma e poi si è goduto la grigliata di scuse dell’argentino. (Calcio News 24)

A latere, le parole di Alejandro Camano, agente di Lautaro (e di Hakimi): “Rinnovo in stand by, vogliamo capire prima il futuro del club” Sembra buona soprattutto la prima tesi, pur se il futuro è ancora tutto da decifrare: nella giornata appena trascorsa è stato proprio Lautaro a ordinare grigliata per tutti ad Appiano. (TUTTO mercato WEB)

I nerazzurri hanno messo il futuro in pausa ed aspettano risposte soprattutto da Antonio Conte. Perdere il tecnico per Zhang significherebbe ridimensionare le ambizioni e ci sarebbe una reazione a catena difficile da controllare con molti che chiederebbero la cessione. (Tutto Juve)