Conte "snobba" la Juve: grigliata e sorrisi ad Appiano - FOTO

Juventus News 24 SPORT

Il tecnico oggi ha prima inscenato un match di box con Lautaro Martinez per sedare le polemiche sulla lite per la sostituzione con la Roma e poi si è goduto la grigliata di scuse dell’argentino.

Antonio Conte non pensa alla Juve: grigliata ad Appiano Gentile dopo la vittoria sulla Roma e la lite con Lautaro – . Antonio Conte non pensa alla gara contro la Juventus.

L’Inter, sui suoi profili social, ha pubblicato le foto della grigliata: nessuna preoccupazione apparente verso la Juve

(Juventus News 24)

Su altre testate

Pirlo dal canto suo è appeso a un filo molto sottile e le sue minime speranze di conferma passano necessariamente dalla conquista della Champions League e dalla conquista della Coppa Italia: dentro o fuori All'Allianz Stadium si aggira il suo fantasma che piano piano sta diventando uno spauracchio. (TUTTO mercato WEB)

A latere, le parole di Alejandro Camano, agente di Lautaro (e di Hakimi): “Rinnovo in stand by, vogliamo capire prima il futuro del club” Sembra buona soprattutto la prima tesi, pur se il futuro è ancora tutto da decifrare: nella giornata appena trascorsa è stato proprio Lautaro a ordinare grigliata per tutti ad Appiano. (TUTTO mercato WEB)

Theo è un trattore, nelle giornate in cui sta bene ti ara la fascia. Hakimi va a spasso per il campo, segna anche di sinistro, fa mille cose diverse. (fcinter1908)

La società nerazzurra, sui suoi profili social, ha pubblicato le foto della grigliata: nessuna preoccupazione apparente verso la Juve Conte non pensa alla Juventus: grigliata ad Appiano Gentile dopo la vittoria dell’Inter sulla Roma e la lite con Lautaro – . (Calcio News 24)

Credo che lui voglia consolidarsi con l’Inter in Italia e fare un percorso diverso in Europa dopo le ultime delusioni”. Questo scudetto però parte da lontano e da un progetto costruito nel tempo dalla dirigenza, prima con Piero Ausilio e poi con l’arrivo di Beppe Marotta. (Fcinternews.it)

I nerazzurri hanno messo il futuro in pausa ed aspettano risposte soprattutto da Antonio Conte. Il Corriere della Sera in edicola questa mattina dedica uno spazio all'Inter al suo interno. (Tutto Juve)