Furti d’auto, ecco perché la Panda è il modello più rubato in Italia. E come difendersi

Furti d’auto, ecco perché la Panda è il modello più rubato in Italia. E come difendersi
Corriere della Sera ECONOMIA

Si tratta di furti supportati dalle nuove tecnologie, che rispondono ovviamente al livello hi-tech delle vettura

di Savina Confaloni. I dispositivi per rubare le auto sono sempre più tecnologici ed è più difficile il recupero.

La Panda va a ruba Che la Fiat Panda sia la vettura preferita dai ladri, come riporta la classifica elaborata da LoJack Italia, lo confermano anche gli investigatori dell’Arma. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Le parole sono importanti" che nasce dalla collaborazione tra l'Associazione Tèlia e il comico lucchese Matteo Cesca. (La Gazzetta di Lucca)

La Fiat Regata è un’auto simbolo degli anni ’80, che, però, si è riusciti a vedere abbondantemente anche dentro gli anni ’90. Aveva la piattaforma in comune con la Fiat Ritmo e venne commercializzata dal 1983 al 1990. (QuattroMania)

Di contro il benzina arriva a poco sopra il 26% di media e fatica ad imporsi in Umbria, fermo al 20% Sono stati 1.540.757 i passaggi di proprietà nei primi sei mesi del 2021, poco più del 20% di questi avvenuti nel Centro Italia (PerugiaToday)

Auto più rubate in Italia: Fiat Panda al comando, la top 10 dei modelli

La quarta serie della Fiat Panda sarà un vero e proprio cambiamento del modello, pur mantenendo caratteristiche che garantiscano continuità all’auto. La nuova Fiat Panda avrà indicativamente potenze comprese tra 75 e 130 CV, con autonomie tra i 250 ed i 450 km grazie a batterie tra i 32-35 ed i 45-48 kWh. (Motori News)

La Nuova Fiat Toro impressiona il consumatore con le sue nuove caratteristiche. Ti potrebbe interessare: Fiat Toro SUV: sarà questo il suo aspetto finale? (ClubAlfa.it)

LEGGI ANCHE > > > Auto, le più vendute in Italia a giugno 2021: Fiat Panda imbattibile, la top 10. Auto più rubate, una insospettabile in classifica. La Punto occupa il terzo gradino del podio; diverse versioni e generazioni prodotte, la vettura del segmento B della Fiat è a quota 5.252. (AutoMotoriNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr