Il graffio di Susanna: Eugenio? Meglio Rossi

LA NAZIONE INTERNO

"La politica si fa assumendosi delle responsabilità e non andando agli aperitivi a stringere le mani.

"Davide contro Golia, questa è la sfida, ma ricordatevi che quella volta vinse Davide" dice apparecchiando l’assalto.

Prima il centrodestra non era visto come un’alternativa credibile e tanti mi hanno detto di aver votato Pd alle regionali e il centrodestra alle politiche.

Anche al socio argentino che viene a investire in Toscana diamo il benvenuto e diciamo mettiamoci al tavolo". (LA NAZIONE)

Su altre fonti

Registrati. Accedi tramite la tua email: Per favore, correggere i seguenti errori di input: dummy Email * Password * Ricordami Entra Non ricordi la tua login e/o la password? recuperali. (Il Manifesto)

"Non solo un infermiere licenziato perché sospettato di aver criticato la sanità toscana al Tg2 - dice - Mi giunge notizia che perfino un primario è stato deferito perché aveva osato chiedere tamponi all’ospedale Versilia. (Corriere di Siena)

Ripete spesso che tanti da sinistra la seguiranno. Firenze, 30 giugno 2020 - «Dal Pd tanti voti confluiranno nel centrodestra", parola di Susanna Ceccardi. (LA NAZIONE)

Nicola Porro dà una medaglia a Feltri: dopo 51 anni, l'eroico gesto di ribellione. Un’uscita davvero infelice, che viene analizzata con lucidità da Nicola Porro nella sua zuppa quotidiana: “Se questa cosa l’avessero detta a qualcuno di sinistra, la Murgia ci avrebbe preso a borsettate, ci avrebbe fatto un mazzo così. (Liberoquotidiano.it)

Sono centrali nei miei programmi i diritti delle donne, le politiche di genere, la creazione di una società che superi ogni pregiudizio, temi fondamentali per tutta la mia coalizione. La frase incriminata è quella di un passaggio dell'intervista, in cui sottolinea: "il mio avversario è Salvini che si porta dietro al guinzaglio una candidata", riferendosi all'avversaria Susanna Ceccardi. (LA NAZIONE)

Il libro viene pubblicato su ferma volontà di Edoardo Perazzi, nipote ed erede universale di Oriana Fallaci, il quale ha seguito precise disposizioni riguardo alle pubblicazioni. La morte. Da tempo sofferente di un male incurabile, Oriana Fallaci è scomparsa a Firenze all’età di 77 anni, il 15 settembre 2006. (FirenzeToday)