Regionali Toscana. Giani contro Ceccardi "al guinzaglio di Salvini", accusato di sessismo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'HuffPost INTERNO

“Questo contro Susanna Ceccardi che cos’è?

La frase ha fatto insorgere il centrodestra che da più parti accusa Giani di “sessismo”.

Il deputato Fdi Giovanni Donzelli esprime solidarietà a Ceccardi e definisce la frase di Giani “volgare, sessista, sprezzante del civile confronto democratico.

Nell’intervista Giani sottolinea che in Toscana nel centrodestra “stanno facendo una campagna elettorale fotocopia” a quella dell’Emilia Romagna, “dove il mio avversario è Salvini che si porta al guinzaglio la candidata”. (L'HuffPost)

Se ne è parlato anche su altri giornali

recuperali. Registrati. Accedi tramite la tua email: Per favore, correggere i seguenti errori di input: dummy Email * Password * Ricordami Entra Non ricordi la tua login e/o la password? (Il Manifesto)

Sono centrali nei miei programmi i diritti delle donne, le politiche di genere, la creazione di una società che superi ogni pregiudizio, temi fondamentali per tutta la mia coalizione. La frase incriminata è quella di un passaggio dell'intervista, in cui sottolinea: "il mio avversario è Salvini che si porta dietro al guinzaglio una candidata", riferendosi all'avversaria Susanna Ceccardi. (LA NAZIONE)

Invece se al guinzaglio ci finisce una candidata giovane della Lega, allora se ne fottono tutti. (Liberoquotidiano.it)

Lei conosce bene non solo la Lega, ma anche il mondo già comunista perché la sua famiglia ha forti radici partigiane e nella sinistra. Firenze, 30 giugno 2020 - «Dal Pd tanti voti confluiranno nel centrodestra", parola di Susanna Ceccardi. (LA NAZIONE)

La morte. Da tempo sofferente di un male incurabile, Oriana Fallaci è scomparsa a Firenze all’età di 77 anni, il 15 settembre 2006. Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (FirenzeToday)

"Non solo un infermiere licenziato perché sospettato di aver criticato la sanità toscana al Tg2 - dice - Mi giunge notizia che perfino un primario è stato deferito perché aveva osato chiedere tamponi all’ospedale Versilia. (Corriere di Siena)