Lazio, Inzaghi: 'Coppa Italia molto importante per noi. Correa e altri tre sono out'

Calciomercato.com SPORT

Rivedrò con piacere Massimo Rastelli, è stato importante per me perché giocavamo spesso in attacco insieme a Piacenza, mi serviva molti assist.

È un tecnico molto preparato e molto bravo, le sue squadre sono sempre molto organizzate.

Stefan Radu, Senad Lulic, Joaquin Correa e Jordan Lukaku non prenderanno parte alla partita con la Cremonese.

Ritroverò con piacere anche Simone Palombi che con me è cresciuto molto a livello giovanile ed insieme abbiamo vinto molto. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

A commentare la partita è stato Simone Inzaghi in conferenza stampa: “Ci tenevo a questa partita, ho ricevuto risposte positive. Leiva ci sarà contro la Sampdoria, mentre per Marusic valuteremo durante la settimana. (Calciomercato.com)

Vincendo il recupero con il Verona, Lulic e compagni potrebbero schizzare a -3 e a -1 e dare fastidio alle prime due della classe. a Lazio di Simone Inzaghi continua a sognare. (La Lazio Siamo Noi)

Inzaghi a Lazio Style Radio. «Avevamo preparato la gara molto bene, i ragazzi erano molto concentrati e ho ottenuto le risposte che cercavo. Inzaghi commenta la gara dei biancocelesti. Senza difficoltà, la Lazio archivia la pratica Cremonese e passa il turno in Coppa Italia (Lazio News 24)

Sta facendo benissimo in Serie B con la Cremonese e la scorsa stagione con il Lecce. Bene così, ora testa alla Sampdoria". (La Lazio Siamo Noi)

Tra poco Simone Inzaghi è atteso in conferenza stampa nella pancia dell'Olimpico per analizzare quanto accaduto. Correa sta risolvendo il fastidio al polpaccio, muscolo delicato, e sta svolgendo tutte le terapie del caso. (TUTTO mercato WEB)

Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, ha parlato nel corso di un'intervista concessa a Lazio Style Channel prima della gara contro la Cremonese di Coppa Italia:. (Fantacalcio.it)