Lazio, Inzaghi: «Teniamo troppo alla Coppa Italia. Un piacere ritrovare Palombi»

Lazio News 24 SPORT

Lazio Cremonese, la parole di Simone Inzaghi in vista della sfida degli ottavi di finale di Coppa Italia ai microfoni di Lazio Style Channel. Manca meno di un giorno alla sfida di domani allo Stadio Olimpico che vedrà la Lazio ospitare la Cremonese per gli ottavi di finale di Coppa Italia.

Vogliamo ricominciare al meglio il nostro percorso in Coppa Italia con una gara da approcciare nel miglior modo possibile. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Cataldi ha stretto i denti per un problema al polpaccio che si trascina da prima di Brescia. Tra poco Simone Inzaghi è atteso in conferenza stampa nella pancia dell'Olimpico per analizzare quanto accaduto. (TUTTO mercato WEB)

Al termine della sfida fra Lazio e Cremonese in Coppa Italia, ai microfoni di Lazio Style Channel è intervenuto il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi: "Sono soddisfatto dei ragazzi. Sta facendo benissimo in Serie B con la Cremonese e la scorsa stagione con il Lecce. (La Lazio Siamo Noi)

SENSINI: "LA LAZIO TI ENTRA NEL CUORE". IL COMUNICATO DELLA NORD SULLA COREOGRAFIA. CLICCA PER TORNARE ALLA HOMEPAGE La stagione è ancora lunga e, qualora non dovessero arrivare rinforzi dal calciomercato invernale, Inzaghi dovrà fare di necessità virtù. (La Lazio Siamo Noi)

Inzaghi ha parlato anche degli indisponibili:. "Dobbiamo avere voglia di vincere a prescindere dall'avversario che affronteremo e dalla manifestazione in cui ci misureremo: abbiamo qualche problema dopo la prestazione impegnativa si sabato scorso. (Fantacalcio.it)

Inzaghi a Lazio Style Radio. «Avevamo preparato la gara molto bene, i ragazzi erano molto concentrati e ho ottenuto le risposte che cercavo. La duttilità di Patric ci è stata molto utile. (Lazio News 24)

Leiva ci sarà contro la Sampdoria, mentre per Marusic valuteremo durante la settimana. A commentare la partita è stato Simone Inzaghi in conferenza stampa: “Ci tenevo a questa partita, ho ricevuto risposte positive. (Calciomercato.com)