Cristiano Ronaldo-Juventus, pace fatta: compagni a cena dal campione portoghese

Calcio Fanpage SPORT

Si è parlato di tensioni, di incomprensioni, di situazioni da risolvere perché ne stavano creando un caso di spogliatoio.

Tutto è nato durante il ritiro del Portogallo, quando CR7 ha sentito alcuni compagni e ha organizzato la cena prima del match con l'Atalanta che si giocherà sabato sera.

Le ultime voci dal ritiro portoghese. Proprio dal ritiro lusitano, erano arrivate nuove notizie sui rapporti tra Cr7 e la Juventus (Calcio Fanpage)

Ne parlano anche altre fonti

Cristiano Ronaldo rientra a Torino con un bottino di quattro gol in due partite giocate con il Portogallo ed è pronto a riprendersi la Juventus. Secondo quanto riferisce La Repubblica, il confronto avverrà durante una cena che Ronaldo ha intenzione di organizzare prima della partita contro l’Atalanta in programma sabato prossimo alle ore 15:00. (JMania)

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com. (Calciomercato.com)

GESTO RIAPPACIFICATORE – Stando a quanto riporta Repubblica, Ronaldo avrebbe intenzione di portare i compagni a cena prima della sfida con l’Atalanta, gesto utile a rasserenare gli animi e far tornare l’armonia nello spogliatoio. (DailyNews 24)

Cristiano Ronaldo non ha toccato quota 100 reti con la maglia della nazionale portoghese ma ci è andato molto vicino. Cristiano Ronaldo ha giocato entrambe le partite con la sua nazionale e la cosa positiva per la Juventus, oltre ai quattro gol, è che il fuoriclasse portoghese sta bene non ha alcun problema al ginocchio. (ilGiornale.it)

Del resto, qualche giorno dopo il suo gol “rubato” Ramsey aveva chiesto perdono al suo compagno di squadra. E quindi qualcuno sui social è abbastanza impertinente: “Adesso CR7 dovrebbe chiedere scusa, come ha costretto Ramsey a fare”. (Il Posticipo)

Per questo motivo, secondo quanto riporta l'edizione odierna del quotidiano Repubblica, il portoghese ha in mente di portare tutti i compagni a cena a Torino. Dopo le parole distensive nei confronti di Maurizio Sarri, Cristiano Ronaldo vuole chiarire anche con tutti i compagni della Juventus (AreaNapoli.it)