Juventus, Ronaldo torna a parlare. Pavan furioso: 'Ora dovete chiedere scusa a Sarri!'

AreaNapoli.it SPORT

Ecco quanto si legge: "Ed ora chiedete scusa a Sarri, la chiusura del caso Ronaldo pone anche la parola fine alle polemiche di questi giorni.

Ronaldo ha spiegato tutto benissimo, ora è il caso di chiedere scusa a Sarri".

Alla fine aveva ragione Maurizio Sarri che in questi giorni è stato messo sulla graticola è trattato come l’ultimo della fila.

In casa Juventus si continua a parlare de rapporto tra Cristiano Ronaldo e Maurizio Sarri. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Del resto, qualche giorno dopo il suo gol “rubato” Ramsey aveva chiesto perdono al suo compagno di squadra. E quindi qualcuno sui social è abbastanza impertinente: “Adesso CR7 dovrebbe chiedere scusa, come ha costretto Ramsey a fare”. (Il Posticipo)

L'idea di CR7 è quella di portare tutta la squadra fuori a cena a Torino così da chiudere definitivamente una piccola diatriba che è durata per un'intera settimana. Cristiano Ronaldo non ha toccato quota 100 reti con la maglia della nazionale portoghese ma ci è andato molto vicino. (ilGiornale.it)

GESTO RIAPPACIFICATORE – Stando a quanto riporta Repubblica, Ronaldo avrebbe intenzione di portare i compagni a cena prima della sfida con l’Atalanta, gesto utile a rasserenare gli animi e far tornare l’armonia nello spogliatoio. (DailyNews 24)

Dopo le parole distensive nei confronti di Maurizio Sarri, Cristiano Ronaldo vuole chiarire anche con tutti i compagni della Juventus. Per questo motivo, secondo quanto riporta l'edizione odierna del quotidiano Repubblica, il portoghese ha in mente di portare tutti i compagni a cena a Torino. (AreaNapoli.it)

Tutto è nato durante il ritiro del Portogallo, quando CR7 ha sentito alcuni compagni e ha organizzato la cena prima del match con l'Atalanta che si giocherà sabato sera. Si è parlato di tensioni, di incomprensioni, di situazioni da risolvere perché ne stavano creando un caso di spogliatoio. (Calcio Fanpage)

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com. (Calciomercato.com)