Xbox conferma il proprio impegno a supportare lo sviluppo dei giochi per PC – 4News

Xbox conferma il proprio impegno a supportare lo sviluppo dei giochi per PC – 4News
4news.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Matt Booty dedica un paragrafo anche agli sviluppatori, annunciando le modifiche nei termini di accesso al Microsoft Store.

Oggi, Matt Booty, capo degli Xbox Game Studios, ha pubblicato un post su Xbox Wire sui continui investimenti di Microsoft nell’ecosistema di gioco per PC.

In attesa dei prossimi titoli come Age of Empires IV, Microsoft, con un articolo su Xbox Wire, ha voluto fare il punto della situazione attuale e futura. (4news.it)

La notizia riportata su altri giornali

UK operator EE is launching an Xbox Game Pass Ultimate add-on today. E, soprattutto, un piano telefonico con Game Pass incluso come quello britannico arriverà mai qui in Italia? (Tom's Hardware Italia)

Torniamo indietro nuovamente al 2019, un nuovo protagonista decide di gettarsi nella perlustrazione del settore del Cloud Gaming: Microsoft. Diversi servizi hanno inseguito questo sogno con tiepidi tentativi, mai però “esplosi” commercialmente, finiti dunque per rimanere pionieri di un territorio inesplorato quale è quello del cloud gaming. (Gamesource Italia)

Da questa collaborazione, Epic Games, ricevere l’intero ricavato senza alcuna percentuale in meno. Questa volta, però, accusa un’ulteriore colpo: non sarà presente su Xbox Cloud Gaming (conosciuto come xCloud), la piattaforma di game streaming di Microsoft. (iCrewPlay.com)

Xbox Game Pass in regalo assieme ai primi abbonamenti dati con streamig gaming illimitato in UK – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer it

Negli ultimi 18 mesi, sono stati rilasciati grandi giochi per PC come Age of Empires II e III DE, Gears Tactics, Wasteland 3, Minecraft Dungeons e Microsoft Flight Simulator. Fin dalla creazione di Windows, Microsoft si è impegnata per quattro decenni ad ascoltare e imparare le necessità dei giocatori e degli sviluppatori di giochi per PC. (Italia Top Games)

Fin dalla creazione di Windows, Microsoft si è impegnata per quattro decenni ad ascoltare e imparare le necessità dei giocatori e degli sviluppatori di giochi per PC. In attesa di conoscere i prossimi titoli per PC come Age of Empires IV, Microsoft ha voluto ripercorrere il suo lungo viaggio e indicare i prossimi passi. (iGizmo.it)

Leggi su helpmetech (Di venerdì 30 aprile 2021) Microsoft e l’operatore UK EE hanno deciso di lanciare una promozione contenente l’e un abbonamentoper ilin streaming. #nagame #news #videogiochi #videogames #gaming #ps #gamer #playstation… - Multiplayerit : FIFA 21: la data d'uscita su Xbox Game Pass attraverso EA Play - (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr