Inter, Antonello: "Se saranno rispettate le tempistiche resteremo a San Siro"

Milan News SPORT

Altrimenti saremmo pronti a valutare alternative"

E con il Milan ce lo siamo detti in maniera chiara.

Se saranno rispettate quelle dichiarate in questo incontro, nessun dubbio.

MilanNews.it. foto di Daniele Mascolo/PhotoViews. Nel corso dell'intervista concessa all'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, l'amministratore delegato corporate dell'Inter Alessandro Antonello ha dichiarato: "Qui si ragiona su San Siro. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Magari anche a San Siro da soli, ovviamente con presupposti diversi dagli attuali” L’amministratore delegato dell’Inter, Alessandro Antonello, al termine dell’incontro avuto con il Milan ed il comune di Milano è intervenuto sulla questione relativa al nuovo stadio. (Spazio Inter)

A San Siro saranno ben dodici ore di eventi domenica prossima. TUTTI A SAN SIRO! (Inter-News)

E tra le possibilità magari anche di procedere con San Siro da soli" La decisione di Milan e Inter e l'ipotesi Sesto San Giovanni. Non sembrano dunque esserci dubbi: si lavora e si progetta sul nuovo stadio a San Siro. (Fanpage.it)

Nodo dibattito pubblico. Come riporta la Gazzetta dello Sport, nei colloqui avuti ieri presso il Comune di Milano, Scaroni e Antonello hanno avuto rassicurazioni sul fatto che il dibattito pubblico comincerà a settembre e non andrà oltre ottobre. (Milan News)

A settembre il dossier di Milan e Inter sul nuovo stadio di San Siro sarà presentato alla città, per una consultazione che si chiuderà entro la fine di ottobre. Operazione dibattito pubblico, si parte. (La Repubblica)

Ci vorranno almeno 9 mesi, poi nell’autunno 2023 il via ai lavori per debuttare nel nuovo impianto nel 2027-28. Perché no, magari anche a San Siro da soli, ma chiaramente con presupposti diversi dagli attuali" (Milan News)