Corsera – Stadio, incontro Comune-club: passo in avanti, ma resta il piano B

fcinter1908 SPORT

Di ieri l'incontro tra club e Comune di Milano, una specie di tregua firmata, dopo l'incontro con Sala e Pillon.

Milan e Inter hanno incontrato Sala e Pillon, responsabile del dibattito pubblico sulla realizzazione del nuovo impianto.

Un passo avanti quello di ieri, ma non è una risoluzione perché ci sono ancora i ricorsi al tar e la raccolta di firme voluta dai referendum dei comitati contrari al nuovo stadio

"Se con la decisione sui tempi riprende vigore il Piano A, ossia il nuovo stadio a San Siro, il Piano B, ossia lo stadio a Sesto San Giovanni, non scompare assolutamente dallo scenario. (fcinter1908)

Su altri giornali

Si è parlato di questo, di tempi, alla prima riunione ufficiale convocata ieri mattina tra il sindaco Beppe Sala, le squadre, il coordinatore del dibattito Andrea Pillon e diversi tecnici e consulenti Operazione dibattito pubblico, si parte. (La Repubblica)

E tra le possibilità magari anche di procedere con San Siro da soli" A cura di Giorgia Venturini. Il sindaco di Milano Beppe Sala e i rappresentanti di Inter e Milan tornano a parlare del nuovo stadio San Siro in un incontro che si è tenuto ieri venerdì 24 giugno. (Fanpage.it)

L’alternativa Sesto è valida anche per noi e lo sa il Sindaco Sala. Alessandro Antonello Nuovo Stadio. Queste le sue parole rilasciate a La Gazzetta dello Sport:. (Spazio Inter)

L’alternativa Sesto tiene dentro anche noi, lo sa anche il sindaco Sala. Ci vorranno almeno 9 mesi, poi nell’autunno 2023 il via ai lavori per debuttare nel nuovo impianto nel 2027-28. (Milan News)

Come di consueto, la Curva Nord dell’Inter in questo periodo dell’anno organizza la festa fuori dal Meazza. INTER, LA FESTA DELLA CURVA – “La festa della Curva Nord. (Inter-News)

Sesto è ancora viva. Nonostante questo il Milan del futuro proprietario Gerry Cardinale si è tutelato e mantiene vivo quello che è il piano B: Sesto San Giovanni. (Milan News)