Uccide un gatto e lo cucina sul marciapiede: cittadini indignati. E lui: "Ho fame"

Uccide un gatto e lo cucina sul marciapiede: cittadini indignati. E lui: Ho fame
Today Today (Interno)

Sulla questione è intervenuto anche il sindaco del comune livornese, Alberta Ticciati, che ha definito l'episodio "grave e da condannare".

Uccide un gatto e lo cucina (attenzione, immagini non adatte ad un pubblico sensibile)

E' mia intenzione andare sino in fondo, affinché fatti come questo non restino impuniti e non si verifichino mai più".

Ne parlano anche altri giornali

Secondo quanto appreso i carabinieri hanno identificato il 21enne straniero che sarà denunciato per uccisione di animali. Una scena raccapricciante quella ripresa da un cellulare a Campiglia Marittima (LI) e pubblicata questa mattina sui social dalla candidata alla presidenza della Regione per il centrodestra Susanna Ceccardi. (gonews)

Fotogramma. Il giovane è stato poi accompagnato in caserma in attesa che venga chiarita la sua posizione sul territorio nazionale. (Adnkronos)

Per la sardina va "capito" e, pur da vegetariana, ne giustifica i motivi. Il video è stato condiviso da Susanna Ceccardi, che ambisce alla guida della regione rossa, e subito s'è scatenato il dibattito. (ilGiornale.it)

Ancora, in seguito a diverse segnalazioni che sono pervenute alle Forze dell’Ordine, in merito ad un palese crimine, l’autore è stato identificato. (Bufale.net)

Stamane alle 6, fuori alla stazione di Campiglia Marittima un uomo di colore stava preparando la sua colazione quando una donna inizia a rimproverarlo. Infatti la donna inizia a sbraitare chiamandolo “assassino” poiché l’uomo aveva appena ucciso un gatto e lo stava cucinando. (Napoli.zon)

Il video virale sulla rete. Uccide gatto e lo cucina in mezzo alla strada. Il 21enne è stato intercettato dai carabinieri nei pressi della stazione di Campiglia Marittima, Livorno, ed è stato denunciato per uccisione di animali. (News Mondo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr