iPhone 13, design rivelato dalla cover di Spigen? Ecco le immagini – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

iPhone 13, design rivelato dalla cover di Spigen? Ecco le immagini – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

pic.twitter.com/jRCw3yoAGa— Ev (@evleaks) September 14, 2021 L’evento di presentazione dei nuovi iPhone 13 verrà trasmesso stasera a partire dalle 19.00, dunque dovremo attendere ancora qualche ora per l’ufficialità, ma la natura del leak è quantomeno curiosa, visto che secondo … | Notizie giochiRead More. Advertisements Loading

Il design di iPhone 13 potrebbe essere stato rivelato dalle cover prodotte da Spigen: alcuni render relativi a questi prodotti sono stati trafugati e mostrano quello che dovrebbe essere l’aspetto del nuovo smartphone Apple. (HelpMeTech)

La notizia riportata su altri giornali

Tra gli altri dettagli emersi dal report di JP Morgan c'è anche la questione prezzo, la quale sembra essere ancora avvolta nel mistero; gli analisti, infatti, non sono pronti a sbilanciarsi e quindi ci toccherà attendere l'evento di stasera per avere conferme in tal merito. (HDblog)

In attesa della presentazione degli iPhone 13 prevista per domani, nuove immagini ci offrono uno sguardo alle possibili nuove opzioni di colore delle custodie Apple. La stessa cosa dovrebbe avvenire nei prossimi giorni insieme al lancio degli iPhone 13, con Apple pronta a lanciare le relative custodie in tante colorazioni diverse. (iPhone Italia)

Difficile le nuove cuffie wireless includano la cancellazione attiva dei rumori (ANC), caratteristica che dovrebbe restare appannaggio delle AirPods Pro e Max. Durante l’Apple California streaming di oggi 14 settembre sarà annunciata anche la data di distribuzione di iOS 15, iPadOS 15, watchOS 8 e tvOS15 (tutti aggiornamento molto attesi dagli utenti). (OptiMagazine)

iPhone 13 arriva oggi: dove e a che ora seguire la diretta

La foto mostra un notevole quantitativo di scatole di custodie con una in primo piano in cui si vede un iPhone con la configurazione delle fotocamere in linea con le indiscrezioni trapelate finora. Tra questi c'è Spigen, che nelle scorse ore ha pubblicato sui suoi canali social un'immagine abbastanza eloquente in cui si dice "pronta" per l'evento di Apple. (HDblog)

L'iPhone 13 piomba in questo contesto promettendo il meglio dell'offerta Apple in versioni Pro e Pro Max per alzare, una volta ancora, l'asticella. iPhone 13, arriva in un buon momento. C'è carenza di chip, ma c'è eccedenza di domanda. (Punto Informatico)

Se sei curioso di scoprire in tempo reale tutti i dettagli sui nuovi meafonini, ecco a che ora e dove puoi seguire l'evento in diretta streaming. Tuttavia, solo il lancio ufficiale potrà confermare o smentire quanto emerso dai tanti report trapelati online in questi mesi. (Telefonino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr