Operaio muore schiacciato da laterizi nel Potentino

Rai News INTERNO

Incidente sul lavoro Operaio muore schiacciato da laterizi nel Potentino La vittima aveva 39 anni, vani i soccorsi. Condividi. Ancora un incidente mortale sul lavoro.

Secondo quanto si è appreso, l'uomo è rimasto schiacciato da materiale laterizio che gli è caduto addosso.Trasportato con un'eliambulanza del 118 Basilicata soccorso all'ospedale San Carlo di Potenza, l'uomo è morto poco dopo

Un operaio di 39 anni, di Gravina in Puglia (Bari), è morto in seguito a un incidente avvenuto oggi in un'azienda di laterizi di Genzano di Lucania (Potenza). (Rai News)

Su altri giornali

Secondo quanto si è appreso, l'uomo è rimasto schiacciato da materiale laterizio che gli è caduto addosso. Un operaio di 39 anni, di Gravina in Puglia (Bari), è morto in seguito a un incidente sul lavoro avvenuto oggi in un'azienda di laterizi di Genzano di Lucania (Potenza). (Sky Tg24 )

Bologna, 11 settembre 2021 - Operaio muore a tre giorni dall'incidente sul lavoro. A dare l'allarme erano stati i colleghi di lavoro dell'uomo, giovedì verso le 15. (il Resto del Carlino)

Sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri dell’Ispettorato del lavoro, intervenuti sul posto per i rilievi. Si trova in terapia intensiva, nel reparto rianimazione dell’ospedale Bufalini di Cesena, l’operaio di 50 anni coinvolto nell’incidente sul lavoro avvenuto ieri attorno alle 15 a Casteldelci nella frazione di Molino di Sant’Antimo. (il Resto del Carlino)

I materiali con i quali il 50enne stava lavorando - pezzi di grosse tubature da assemblare e saldare, precisano i media riminesi - sono stati posti sotto sequestro. Sui fatti indagano i Carabinieri di Novafeltria e la Medicina del Lavoro. (San Marino Rtv)

Il ferito è stato quindi portato con un codice di massima gravità all'ospedale Bufalini di Cesena. Sono in corso le indagini per ricostruire l'esatta dinamica dell'ennesimo incidente sul lavoro (RiminiToday)

Sui fatti indagano i Carabinieri di Novafeltria e la Medicina del Lavoro. I materiali con i quali il 50enne stava lavorando - pezzi di grosse tubature da assemblare e saldare, precisano i media riminesi - sono stati posti sotto sequestro. (La Repubblica)