LAZIO, MARUSIC: "CHAMPIONS? CI CREDIAMO"

LAZIO, MARUSIC: CHAMPIONS? CI CREDIAMO
Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora Adam Marusic, esterno della Lazio, analizza cosi il match pareggiato a Monza ai microfoni di Dazn: "Oggi non abbiamo fatto una grande partita anche per merito del Monza. Con i tifosi abbiamo parlato, volevano che ci fossero tutti i giocatori sotto la curva anche chi era già rientrato. Hanno parlato e ci hanno detto che sono con noi fino alla fine, è tutto normale. Il Monza ha creato tante occasioni e giocato bene. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

La partita, il confronto con i tifosi e il suo futuro. Questi sono stati i temi trattati da Adam Marusic, intervenuto in zona mista al termine della sfida pareggiata per 2-2 contro il Monza all'U-Power Stadium: (La Lazio Siamo Noi)

A margine della presentazione del libro 'Cave e I Colonna, una storia di famiglia' svoltosi presso l'omonimo... (La Lazio Siamo Noi)

A margine della presentazione del libro 'Cave e I Colonna, una storia di famiglia' svoltosi presso l'omonimo... (La Lazio Siamo Noi)

Monza-Lazio, Tudor: "Ho tolto Zaccagni perché aveva già rischiato il rosso"

Monza, tante cose buone. E un futuro da delineare adesso (TUTTO mercato WEB)

MONZA – I sogni di Champions della Lazio restano chimere e anche la possibilità di agganciarla attraverso il sesto posto, che tornerebbe buono se un’italiana vincesse l’Europa League, è ormai fragile e sottile. (la Repubblica)

"Non è stata una delle nostre migliori prestazioni, ma prendiamo un punto contro una squadra di qualità, che ha fatto una buona partita. (Sky Sport)