Immobile, filtra ottimismo dopo la risonanza: le ultime sulle sue condizioni

Fantacalcio.it SPORT

Sia nella giornata di oggi che in quella di domani, in vista anche della partita di Europa League contro la Lokomotiv Mosca, Immobile si allenerà in gruppo con la squadra.

Lazio: nuovi controlli per Immobile. L'esito dei controlli svolti da Ciro Immobile è stato alquanto positivo.

Per la gioia dei fantallenatori che lo aspettano a braccia aperte

Sarà poi Sarri a decidere se convocare o meno il ragazzo: la cosa certa è che il 17 biancoceleste si candida fortemente per tornare titolare contro il Napoli in campionato. (Fantacalcio.it)

Su altre testate

IMMOBILE SCALPITA - Oggi il capitano biancoceleste ha svolto metà seduta con i titolari della sfida contro la Juventus, ma poi si è spostato col resto del gruppo per svolgere quasi l’intera partitella. (Calciomercato.com)

Se non fosse stato il polpaccio probabilmente ce l’avrei fatta, ma è un muscolo particolare e delicato. Domani faccio la risonanza di controllo e in questo momento è passato il dolore, ho solo un po’ di paura come è giusto che sia. (Sampdoria News 24)

Saranno decisivi i nuovi esami, che l’attaccante ha svolto questa mattina. Il provino ha segnalato dei rischi troppo elevati per spedirlo in campo dopo due settimane di stop. (SOS Fanta)

Non vorrei fermarmi di nuovo, ci vuole cautela Con il via libera dovrà decidere, insieme a Sarri, quando tornare titolare. (Corriere dello Sport.it)

Il problema è clinicamente superato, i prossimi allenamenti saranno decisivi per la sua presenza a Mosca per l’impegno di Europa League con la Lokomotiv. In Russia le temperature saranno bassissime e non si possono correre altri rischi (Il Messaggero)

Ciro Immobile è in Paideia per sottoporsi ad alcuni esami strumentali. L'obiettivo è quello di ricevere notizie positive affinchè Ciro Immobile possa tornare a disposizione già per la gara di giovedì contro il Lokomotiv Mosca in Europa League (La Lazio Siamo Noi)