Immobile, filtra ottimismo dopo la risonanza: le ultime sulle sue condizioni

Fantacalcio.it SPORT

Sia nella giornata di oggi che in quella di domani, in vista anche della partita di Europa League contro la Lokomotiv Mosca, Immobile si allenerà in gruppo con la squadra.

Lazio: nuovi controlli per Immobile. L'esito dei controlli svolti da Ciro Immobile è stato alquanto positivo.

Per la gioia dei fantallenatori che lo aspettano a braccia aperte

Sarà poi Sarri a decidere se convocare o meno il ragazzo: la cosa certa è che il 17 biancoceleste si candida fortemente per tornare titolare contro il Napoli in campionato. (Fantacalcio.it)

Su altre testate

Non vorrei fermarmi di nuovo, ci vuole cautela L’infortunio al polpaccio in Nazionale, le polemiche intorno al caso, il dispiacere di non essere andato in campo contro la Juve. (Corriere dello Sport.it)

Ciro Immobile sta bruciando le tappe e spera in una convocazione già in Europa League. Lazio in campo in vista della sfida contro la Lokomotiv Mosca di giovedì. (SOS Fanta)

Il bomber laziale, ai box per un infortunio al polpaccio, sta facendo di tutto per recuperare in vista della sfida contro il Napoli. I segnali sul recupero dell’attaccante sono positivi, come conferma il coordinatore dello staff medico biancoceleste Fabio Rodia in un’intervista concessa a ‘Lazio Style Channel’. (Virgilio Sport)

Lazio, visita di controllo in corso per Immobile: il centravanti spera di esserci con la Lokomotiv. vedi letture. Visita di controllo al polpaccio in corso per Ciro Immobile alla Clinica Paideia. (TUTTO mercato WEB)

IMMOBILE SCALPITA - Oggi il capitano biancoceleste ha svolto metà seduta con i titolari della sfida contro la Juventus, ma poi si è spostato col resto del gruppo per svolgere quasi l’intera partitella. (Calciomercato.com)

In Russia le temperature saranno bassissime e non si possono correre altri rischi Come però fatto intendere ieri dallo stesso bomber, Sarri e Ciro potrebbero procedere con ulteriore cautela al rientro e decidere comunque di rimandarlo al prossimo big match di campionato contro il Napoli (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr