NEWS – Novità Immobile! Tomori, Rebic, Correa, Hateboer, Gosens, Osimhen, Raspadori…

SOS Fanta SPORT

⚠️ Infortunio per Anguissa, ecco esami e tempi. IMMOBILE – Ciro Immobile contro il Napoli vuole esserci dopo il forfait con la Juve in campionato.

E La Gazzetta dello Sport assicura che Victor Osimhen le salterà praticamente tutte: “Questo infortunio significa saltarlo per intero.

Ecco perché c’è la possibilità che il suo 2021 sia già finito, lo sapremo tra 10 giorni quando farà nuovi esami”.

SASSUOLO – L’allenatore del Sassuolo Alessio Dionisi si è soffermato su alcuni dopo la partita di ieri contro il Cagliari: “Raspadori?

SAMPDORIA – Sampdoria subito in campo dopo il 2-0 contro la Salernitana di ieri

(SOS Fanta)

Su altre fonti

In Russia le temperature saranno bassissime e non si possono correre altri rischi Come però fatto intendere ieri dallo stesso bomber, Sarri e Ciro potrebbero procedere con ulteriore cautela al rientro e decidere comunque di rimandarlo al prossimo big match di campionato contro il Napoli (Il Messaggero)

Se non fosse stato il polpaccio probabilmente ce l’avrei fatta, ma è un muscolo particolare e delicato. INFORTUNIO IMMOBILE – «Ogni giorno miglioro sempre di più. (Sampdoria News 24)

IMMOBILE SCALPITA - Oggi il capitano biancoceleste ha svolto metà seduta con i titolari della sfida contro la Juventus, ma poi si è spostato col resto del gruppo per svolgere quasi l’intera partitella. (Calciomercato.com)

Ciro Immobile è in Paideia per sottoporsi ad alcuni esami strumentali. L'obiettivo è quello di ricevere notizie positive affinchè Ciro Immobile possa tornare a disposizione già per la gara di giovedì contro il Lokomotiv Mosca in Europa League (La Lazio Siamo Noi)

Ciro Immobile sta bruciando le tappe e spera in una convocazione già in Europa League. Gestione delle energie per Acerbi, Milinkovic e Pedro, attesi in gruppo già nelle prossime ore (SOS Fanta)

Non vorrei fermarmi di nuovo, ci vuole cautela Immobile e il via libera. Il bomber aveva svolto parte della rifinitura pre Juve, poi ha vinto la strada della prudenza tracciata dai medici. (Corriere dello Sport.it)