Harry e Meghan esclusi dal Met Gala? La coppia «snobbata» a causa del libro contro la Royal Family

Il principe Harry e sua moglie Meghan Markle potrebbero non essere invitati quest'anno al Met Gala di New York: evento celebrativo di riferimento per il mondo della moda, del presenzialismo d'alto bordo e dell'high society nella metropoli americana, organizzato ancora una volta da Anna Wintour, storica direttrice di Vogue e in programma il primo maggio. Ossia cinque giorni prima dell'incoronazione formale a Londra nella solennità dell'abbazia di Westminster di re Carlo III, padre del duca di Sussex, con al fianco la regina consorte Camilla. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tanto che Meghan Markle sarebbe furibonda con la sua dolce metà. Infatti, secondo quanto rivela Jordan James, pr di diverse celebrity, Meghan Markle sarebbe arrabbiatissima perché da quando è uscita l'autobiografia di Harry, quindi da gennaio, nessuno li vuole più. (Liberoquotidiano.it)

non saranno le uniche assenti al Met Gala 2023 perché, secondo diverse fonti, sembra che anche Meghan Markle e il principe Harry sarebbero stati esclusi. Kim & co. (Elle)

C’è un po’ di maretta tra Harry e Meghan Markle. Tra i Duchi del Sussex ci sarebbero alcune tensioni. L’ex attrice di Suits sarebbe infastidita da alcune situazioni causate dall’uscita dei Spare. I due non sono stati nemmeno invitati al Met (361 Magazine)

Dopo essersi allontanati in modo plateale dalla Famiglia Reale d'Inghilterra e aver monetizzato la propria storia tra docu-serie su Netflix, interviste in prima serata ed la discussa e vendutissima autobiografia del duca del Sussex, i due sembrano sempre più isolati. (La Gazzetta dello Sport)

+++ Che Spare, il libro di memorie di [Harry](https://www.vanityfair.it/topic/harry-dinghilterra), abbia causato malumori da più parti è cosa nota, ma ora che i clamori legati alla pubblicazione sono acqua passata iniziano ad emergere dettagli inattesi su presunte tensioni tra il principe e la moglie [Meghan Markle](https://www. (Vanity Fair Italia)

I duchi del Sussex stanno attraversando uno dei periodi più difficili della loro vita insieme. Dopo l’uscita del loro docu-film Harry & Meghan (in cui non hanno risparmiato accuse pesanti alla Royal Family e alla vita di corte) e il libro autobiografico di Harry Spare, sembra che tutti abbiano deciso di voltar loro le spalle. (Grantennis Toscana)