Harry e Meghan esclusi anche dal Met Gala di New York

Si può dire che a loro, alla voce «grandi eventi » resta solo l’incoronazione del 6 maggio di Re Carlo III. Già, perché Meghan e Harry continuano ad essere depennati dai grandi eventi del globo. L’ultimo in ordine d’arrivo è il Met Gala di New York, la serata più glamour della Mela che andrà in scena il prossimo 1° maggio, particolarmente attesa soprattutto dall’attrice. Pare infatti che lei abbia fatto una scenata a Harry dopo aver appreso dell’esclusione. (La Stampa)

Su altri media

+++ Che Spare, il libro di memorie di [Harry](https://www.vanityfair.it/topic/harry-dinghilterra), abbia causato malumori da più parti è cosa nota, ma ora che i clamori legati alla pubblicazione sono acqua passata iniziano ad emergere dettagli inattesi su presunte tensioni tra il principe e la moglie [Meghan Markle](https://www. (Vanity Fair Italia)

I duchi del Sussex vivono in California ormai dal 2020 e nel Regno Unito, soprattutto dopo i ripetuti attacchi frontali al resto dei reali britannici, non possono più contare su una fitta rete di supporto. (La Gazzetta dello Sport)

Tanto che Meghan Markle sarebbe furibonda con la sua dolce metà. Infatti, secondo quanto rivela Jordan James, pr di diverse celebrity, Meghan Markle sarebbe arrabbiatissima perché da quando è uscita l'autobiografia di Harry, quindi da gennaio, nessuno li vuole più. (Liberoquotidiano.it)

Meghan Markle sarebbe in procinto di mettere fine al suo matrimonio con il principe Harry? Ecco il possibile motivo. (Grantennis Toscana)

non saranno le uniche assenti al Met Gala 2023 perché, secondo diverse fonti, sembra che anche Meghan Markle e il principe Harry sarebbero stati esclusi. Dove c'è polemica ci sono i Sussex e, attorno alla nuova edizione del Met Gala, di polemica ce n'è in abbondanza. (Elle)

Secondo Page Six, da quando l’autobiografia del Principe Harry ha visto la luce è diminuita e non poco la popolarità dei due non solo nel Regno Unito ma anche negli USA. C’è un po’ di maretta tra Harry e Meghan Markle. (361 Magazine)