Napoli, Gattuso: "Rimonta? Siamo stanchi ma abbiamo il dovere di provarci e la possibilità di farlo" - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Negli occhi dei miei ragazzi ho visto un qualcosa. ci credono, abbiamo il dovere di farlo, nel calcio non si sa mai

"Abbiamo il dovere di crederci, ci mancano giocatori importanti ma ne abbiamo altri che possono fare la differenza.

Ripeto, c'è poco da chiacchierare, ciò che facciamo non basta, abbiamo problemi di infortuni, bisogna parlare meno possibile e fare più fatti".

Vedo la voglia dei ragazzi, sanno che stiamo attraversando un momento negativo, che bisogna dare tutti qualcosa in più. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ricapitolando: in questo momento il Napoli sta programmando il futuro, valutando tre o quattro profili per la panchina e la proprietà stavolta non vuole sbagliare. Emanuele Cammaroto. Napoli Magazine. Riproduzione del testo consentita previa citazione della fonte: www. (Napoli Magazine)

Gattuso vuole farsi esonerare ma De Laurentiis vuole le dimissioni? Lozano doveva uscire dopo la contrattura contro la Juventus, però stavamo vincendo e non avevamo cambi. (Tutto Napoli)

Pavarese ha ammesso di essere preoccupato per la poca costanza dimostrata fin qui dal Napoli, specie sul piano caratteriale: "Nelle ultime settimane ho rivisto il vero Napoli solo contro la Juventus, ma quella era una gara che si preparava da sola. (AreaNapoli.it)

Gattuso vuole farsi esonerare ma De Laurentiis vuole le dimissioni? Era una decisione che doveva prendere Gattuso, magari proprio lo stesso Lozano. (CalcioNapoli1926.it)

Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli, alla vigilia del match contro il Granada, è apparso avvilito. Gattuso ha tanti indisponibili, ma il valore della sua rosa resta certamente più alto rispetto a quello degli spagnoli (AreaNapoli.it)

Gennaro Gattuso ha parlato in conferenza stampa, ma una frase pronunciata non è piaciuta a De Maggio: "Facesse qualcosa". Ho notato il suo tono dimesso, ma non mi piace quello che dice, perché deve essere lui a far annusare il pericolo ai calciatori" (AreaNapoli.it)