LIVE Superbike, GP Estoril 2020 in DIRETTA: Jonathan Rea conquista il sesto titolo consecutivo! Razgatlioglu vince gara-1, out Redding

OA Sport SPORT

-3 Situazione abbastanza cristallizzata per le prime quattro posizioni con Razgatlioglu davanti a Davies, Gerloff e Rea.

14.55 Favoriti per il successo in questa gara-1 Razgatlioglu, Gerloff, Davies e Van der Mark.

Loading.... Loading.... 15.40 Festeggiamenti in corso per Jonathan Rea, che si aggiudica il sesto titolo iridato consecutivo con due manche di anticipo.

-11 Davies svernicia la Yamaha di Gerloff sul dritto e sembra intenzionato ad attaccare anche la seconda piazza di Rea. (OA Sport)

Su altre fonti

In nemmeno un giro Rea è salito all’ottavo posto, prendendosi temporaneamente i punti che gli servivano per stappare lo champagne. In seconda posizione Chaz Davies, all’ultimo weekend come pilota Ducati ufficiale, che ha infilato Rea ai -10 dal traguardo. (FormulaPassion.it)

Malgrado una stagione particolare, corta e messa in pausa dall'emergenza Coronavirus, Kawasaki ha centrato nuovamente l'obiettivo con Jonathan Rea, che si laurea ancora Campione del Mondo Superbike. L'alfiere Ducati, al suo primo anno nel mondiale, non si è dimostrato pweò consistente al punto di soffiare il titolo al pilota di Ballymena. (Motociclismo.it)

Ebbene, la nostra "talpa" ci ha riferito che Oli potrebbe arrivare in Europa ben presto, cioè, all'inizio del 2021. Ecco fatto: una persona del paddock, molto competente e bene informata, ci ha regalato la seguente novella: Bayliss correrà in SBK nel 2021. (Motosprint.it)

Jonathan Rea sta dominando la scena con la Kawasaki Ninja, che è una delle Superbike più vetuste sulla griglia di partenza, anche se mirabilmente sviluppata e gestita. Toprak imprendibile. Jonathan Rea non è riuscito a battezzare il nuovo trionfo con la centesima vittoria, e alla fine gli è sfuggito anche il podio. (Corse di Moto)

Non va meglio ad Alvaro Bautista, che finisce nella ghiaia, chiudendo la sua Gara 1 in anticipo. Nella giornata di Jonathan Rea torna a trionfare Toprak Razgatlioglu, che scattava dalla pole e non ha mai lasciato la prima posizione. (Motorsport IT)

Bel podio di Davies Redding si ritira a metà gara per un problema al motore e consegna la matematica vittoria del mondiale a Rea, che chiude 4°. (Motociclismo.it)