Ecco perchè Peugeot è la marca preferita dai francesi - ClubAlfa.it

ClubAlfa.it ECONOMIA

La domanda che in tanti si fanno è come mai i francesi prediligono così tanto il marchio automobilistico del Leone.

Se analizziamo in dettaglio lo studio, il 21% dei francesi ha persino “un’ottima immagine” di Peugeot e il 63% “un’immagine piuttosto buona”.

Peugeot è nuovamente diventato il marchio preferito dei francesi, ecco secondo noi il parchè. Secondo questo studio che si è svolto dal 3 al 4 marzo 2021 su un campione nazionale di 1.048 francesi di età pari o superiore a 18 anni, l’84% dei francesi ha una buona opinione di Peugeot. (ClubAlfa.it)

Su altre testate

Car on Demand offrirà ai consumatori un’opzione di noleggio mensile per una varietà di opzioni di veicoli. (ClubAlfa.it)

Contro il Fulham, sempre più terz’ultimo in classifica e quasi retrocesso in Championship (mancano 4 partite, domani il Newcastle può volare a +12 o +14), basta una doppietta di Kai Havertz che, con un gol per tempo, spinge i blues al quarto posto a -2 dal Leicester che ieri ha pareggiato 1-1 col Southampton. (CIP)

Lo stabilimento del gruppo Stellantis di Vigo prevede una “alta attività” tra i mesi di maggio e luglio. L’azienda prevede di mantenere la saturazione produttiva nelle apparecchiature con un ampio turno notturno di apertura, che domenica 30 maggio lavorerà nei due impianti per recuperare le perdite di produzione. (ClubAlfa.it)

Nel mercato europeo dei veicoli commerciali leggeri, Stellantis vanta una quota di mercato del 34,3% con oltre 184.000 veicoli immatricolati nel primo trimestre 2021 Stellantis, gruppo nato dalla fusione tra PSA e FCA, balza subito al vertice delle vendite in Europa. (Finanzaonline.com)

Nelle ultime settimane non è stato possibile fornire sessioni aggiuntive. “La direzione pone proroghe e altri straordinari senza nemmeno sapere se le scorte di semiconduttori consentiranno di farli, prosegue il sindacato di protesta. (ClubAlfa.it)

Il Celta Vigo vince contro il Levante per 2-0 e porta a casa l’anticipo del 34° turno della Liga. La pressione del Celta si concretizza nella ripresa: al sesto Brais Mendez riceve da Iago Aspas e dall’interno dell’area piccola fulmina Cardenas. (CIP)