Lamezia Terme, la riflessione di mons. Schillaci in occasione della solennità del Ss. Cuore di Gesù

Corriere di Lamezia INTERNO

Il prete cerca sempre di sentire con il sentire stesso di Cristo: sente con il suo sentire; sente con il suo Cuore.

Il pastore appartiene al popolo santo di Dio dal quale si lascia incessantemente convertire e confermare da una fede semplice.

b) … appartiene alla Chiesa, al popolo di Dio. Il prete è per il popolo perché appartiene al popolo.

Il suo è un donarsi fino in fondo, è consumarsi in quel fuoco che brucia e arde sempre senza mai consumarsi. (Corriere di Lamezia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si tratta di Marco Gallo, 36 anni, ritenuto responsabile dell’omicidio e della distruzione del cadavere dell’uomo. Gallo era una delle vittime della truffa dei viaggi fantasma venduti dall'agenzia della moglie della vittima. (LaPresse)

Durante la giornata di oggi la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 27°C, la minima di 17°C alle ore 6. Meteo ALGHERO 11/06/2021: sereno oggi e nel weekend. (iL Meteo)

I venti saranno assenti al mattino, deboli da Sud al pomeriggio con intensità di circa 12km/h, alla sera deboli provenienti da Sud-Sud-Est con intensità di circa 13km/h Giornata caratterizzata da nuvolosità di passaggio, temperature comprese tra 19 e 26°C. (iL Meteo)

Raffaele Perri» dopo ben ventuno anni ininterrotti di servizio, per godersi la meritata pensione. Prima di giungere a Lamezia, Nicola Nicolazzo è stato bidello per tredici anni nell’Istituto scolastico di San Bernardo di Decollatura dove ha lasciato un altro pezzo del suo cuore generoso. (Corriere di Lamezia)

Meteo TERMINILLO: oggi nubi sparse, poco nuvoloso nel weekend. Terminillo, meteo per Venerdì 11 Giugno 2021. Durante la giornata di oggi la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 17°C, la minima di 4°C alle ore 5. (iL Meteo)

Condizioni iniziali di cielo prevalentemente sereno o poco nuvoloso con foschie e occasionali banchi di nebbia nelle valli dell’Aquilano e della Marsica, in attenuazione nel corso della mattinata. Temperature: Generalmente stazionarie o in lieve aumento, specie nei valori massimi, soprattutto sul settore adriatico. (Rete8)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr