Tennistavolo Sassari: la A2 maschile vince a Pescara e come seconda farà i playoff promozione

Sardegna Reporter SPORT

Tennistavolo Sassari: la A2 maschile vince a Pescara e come seconda farà i playoff promozione. Matricola terribile, al primo anno nel campionato di A2 maschile il Tennistavolo Sassari conquista i playoff promozione.

La soddisfazione della società sassarese supera il rammarico per non avere centrato il primo posto.

Ora ci prepariamo ai playoff sapendo che nel girone ci sarà non solo il Cus Torino, arrivata seconda nell’altro girone, ma anche due formazioni di serie A1 che hanno roster importanti con diversi stranieri”. (Sardegna Reporter)

Se ne è parlato anche su altre testate

Complessivamente in semifinale di Play Off Scudetto Trentino Volley ha già giocato quarantasette gare, vincendone ventisei: nove in trasferta (due a Macerata e a Cuneo, una a Modena, Treviso, Roma, Frosinone e Civitanova) e diciassette in casa (contro Latina, Roma, sette volte con Perugia, tre volte con Modena e Cuneo e due con la Lube). (trentinovolley.it)

Trento, 10 aprile 2022. Play Off, a Pasquetta gara 2 di semifinale alla BLM Group Arena: prevendita biglietti. I tifosi di Trentino Volley si ritroveranno sugli spalti della BLM Group Arena lunedì 18 aprile alle ore 18 (foto Trabalza). (trentinovolley.it)

Chi riceve queste (false) comunicazioni, pensa di dover fornire dati personali per completare la pratica. Molti utenti hanno segnalato attraverso vari canali, messaggi Inps che riportano varie problematiche proprio nell’accredito dei sussidi. (InformazioneOggi.it)

È un progetto che a me ha dato molte soddisfazioni ma che non si ferma con quest’ultima partita stagionale in quanto ci saranno le finali giovanili a cui teniamo molto. (IlSudEst)

Perugia-Modena si giocherà in gara 1 mercoledì 13 aprile, Civitanova-Trento aprirà la sua serie giovedì 14. Si completa così con le quattro grandi il tabellone che porterà all’assegnazione dello scudetto a maggio. (il Resto del Carlino)

Non dobbiamo recriminarci nulla, i trentini hanno giocato meglio di noi, è una squadra con giocatori fortissimi anche nel servizio Certamente vincere aiuta a vincere ma un grazie speciale va al pubblico che oggi è venuto a sostenerci. (trentinovolley.it)