Calciomercato Juventus, nuova svolta: cambia il futuro di Ronaldo

DirettaGoal SPORT

La vittoria di ieri contro il Napoli cambia nuovamente gli scenari in casa Juventus.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, niente Juventus e Roma | Sorpresa in Serie A per Allegri: c’è anche Sarri. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, l’esterno sinistro arriva dalla Liga: bruciata l’Inter. Calciomercato Juventus, Ronaldo può restare con la Champions: la situazione. A completare il quadro di una serata perfetta ci ha pensato anche il rientrante Paulo Dybala che col mancino chiude i conti, regalando i tre punti alla Juventus. (DirettaGoal)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un’altra opzione è invece rappresentata da Sergio Aguero, che a giugno lascerà il Manchester City. Moise Kean o Aguero per la Juventus in caso di addio di Paulo Dybala: l’indiscrezione e le ultime sull’argentino. (Juventus News 24)

Dato come probabile partente dal Real Madrid, Marcelo, terzino sinistro classe 1988 della nazionale brasiliana, potrebbe avvicinarsi alla Juventus, club al quale è stato più volte accostato. Rumors provenienti dalla Spagna, e riportati da "Sport", danno Cristiano Ronaldo come maggiore sponsor del terzino, con il portoghese che avrebbe addirittura chiesto alla dirigenza bianconera di acquistare il brasiliano. (Tutto Juve)

La vittoria con il Napoli e un piazzamento Champions alla portata della formazione di Pirlo – stando al quotidiano ‘Tuttosport’ – avvicinerebbero Ronaldo verso la permanenza alla Juventus Cristiano Ronaldo continua a collezionare record e trascina la Juventus contro il Napoli. (CalcioMercato.it)

Fabio Paratici, però, potrebbe essere già stato sorpassato dalla concorrenza. Dalla Spagna, però, rivelano come ‘Madama’ potrebbe già essere stata sorpassata. (CalcioMercato.it)

e il punto su Pirlo, Sky-Dazn e mercato in uscita. Fantapillole: Dybala. Pirlo: "Ho sempre avvertito la fiducia dei giocatori. Questo è lo spirito Juve". Pirlo: "Vittoria importante per classifica e autostima. (ilBianconero)

Il terzino brasiliano ha il contratto in scadenza nel 2022 e potrebbe lasciare il Real Madrid Calciomercato Juve, Ronaldo fa il ds: il portoghese ha chiesto un giocatore alla dirigenza bianconera. (Juventus News 24)