Duilio (Ad Sky): «Accordo con DAZN passo avanti per tifosi»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

Lo ha detto Andrea Duilio, Amministratore Delegato di Sky Italia, commentando l’accordo tra la pay tv di Comcast e DAZN.

Si tratta di un deciso passo in avanti affinché la Serie A possa essere fruita su più piattaforme e possa godere di una maggiore visibilità”

E chi lo vorrà, potrà anche aggiungere l’opzione dei canali lineari via satellite o digitale terrestre.

Questo accordo con DAZN crea un’opportunità in più per i tifosi, per vivere al meglio lo spettacolo della Serie A”. (Calcio e Finanza)

Su altre fonti

Per vedere il canale Zona Dazn i clienti Dazn dovranno aderire ad una specifica offerta commerciale disponibile all’interno della sezione My Account di dazn.com. Su che canale si potrà vedere DAZN su Sky? (OA Sport)

Motivo per cui DAZN dall’8 agosto si potrà vedere anche su Sky. rivoluzione in atto: l’azienda del calcio in streaming cambia volto e si adegua agli ampliamenti necessari: utenti sul piede di guerra. (CalcioToday.it)

Con questo accordo, gli abbonati Sky Q – via satellite o via internet – che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN direttamente dalla sezione App o con il controllo vocale, tramite il comando “Apri DAZN”, comodamente in unico posto e con un unico dispositivo, senza dover cambiare telecomando (La Lazio Siamo Noi)

Cosa cambia per gli abbonati. Con questo accordo - informano Dazn e Sky in una nota congiunta - gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) che sono anche clienti Dazn, potranno accedere all'offerta Dazn direttamente dalla sezione App o con il controllo vocale, tramite il comando «Apri Dazn», comodamente in unico posto e con un unico dispositivo, senza dover cambiare telecomando. (ilmattino.it)

Per chi utilizza Sky Q non ci sono costi aggiuntivi, per chi invece accede al canale Zona Dazn c'è un abbonamento aggiuntivo di 5 euro al mese (quindi, in totale, 49,89 euro al mese). La app di Dazn torna su Sky Q. (la Repubblica)

Chi non è abbonato a Dazn potrà aderire alle offerte Dazn Standard o Plus attraverso un sito dedicato ai clienti Sky e aggiungere l'opzione per vedere il canale ZONA DAZN (ilmessaggero.it)