La MotoGp sbarca a Le Mans: si prospetta un duello tra Bagnaia e Martin

SNAI Sportnews SPORT

Sono passate due settimane dallo spettacolare Gran Premio disputato sull’asfalto di Jerez de la Frontera ed il Motomondiale è già pronto a far nuovamente parlare di sé col quarto appuntamento della stagione 2024, il GP di Francia a Le Mans. Il circuito Bugatti è da tradizione considerato il primo vero banco di prova del calendario, un luogo adatto a far emergere i reali valori in campo, spesso non così limpidi durante le prime trasferte extraeuropee (nonostante quest’anno si sia già corso in Portogallo e Spagna). (SNAI Sportnews)

Ne parlano anche altri giornali

La coppia che dopo quattro round guida la classifica iridata della MotoGP™, formata da Jorge Martin (Prima Pramac Racing) e Francesco Bagnaia (Ducati Lenovo Team), si prende le prime due posizioni nella sessione dalla quale sono emersi i dieci piloti ai quali è assicurato un posto nella Q2 del Gran Premio Michelin® di Francia, con in palio la pole position. (MotoGP)

Q2 MotoGP provvisoria: fuori Bastianini e Marquez (Marc) Jorge Martin e Pecco Bagnaia , ecco i nomi degli sfidanti al Gran Premio MotoGP di Francia 2024. Solo lo spagnolo Prima Pramac e l'italiano Lenovo ufficiale sono da considerare alla lotta per il successo di tappa? No, ma proprio loro due - sfidanti 2023 - stanno mostrando qualcosa in più sul resto del gruppo. (Motosprint)

ACOSTA: "MOTO MIGLIORATA" ansa (Sport Mediaset)

#lanotiziainprimafila E’ dedicata a Jorge Martin, primo con 0”145 di vantaggio, al termine di un’altra giornata nella quale ha dimostrato di avere una velocità pazzesca, esplosiva, forse addirittura inavvicinabile - come velocità pura -, perfino entusiasmante. (Moto.it)

Jorge Martin continua a esaltare per la sua velocità. Pecco Bagnaia impressiona per la sua costanza. Pedro Acosta colpisce per la sua maturità, nonostante sia solo il quinto venerdì in MotoGP. Ottima giornata del protagonista del prossimo episodio di #atuttogas, online su Moto. (Moto.it)

Pecco Bagnaia, ai microfoni di SkySport, ha commentato il venerdì di prove sul circuito di Le Mans, in vista del Gran Premio di Francia: “Da stamattina mi sono trovato subito bene, sono contento. Ci vuole partire bene così”. (SPORTFACE.IT)