Youth League, il Milan perde ancora: 3-0 per l'Atletico Madrid

Corriere dello Sport.it SPORT

I rossoneri si scuotono al 30’, con la doppia occasione di Capone ed El Hilali disinnescata da un reattivo Gomis.

Nel recupero arriva anche il tris degli spagnoli, confezionato da Vilan bravo a vedere il rimorchio di Gismera e a servire il compagno che non sbaglia

Al 20’ gli spagnoli beneficiano di un calcio di rigore per l’atterramento di Carlos Martin ad opera di Pseftis, che dal dischetto viene superato da Curras. (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altre testate

Il primo tempo di Atletico Madrid-Milan si chiude a reti bianche ma sui social i tifosi si scatenano contro un calciatore: “Non ha vergogna”. Primo tempo equilibrato tra Atletico Madrid e Milan con i rossoneri che provano a fare la partita pur non creando particolari grattacapi ai Colchoneros. (CalcioMercato.it)

Vincic lo ammonisce.21:26. 28' De Paul verticalizza al centro per Lemar ma Tatarusanu fa buona guardia uscendo a raccogliere la palla.21:28. 29' De Paul libera Llorente alle spalle di Hernandez. (Virgilio Sport)

Il racconto del match. Youth League. Inter-Shakhtar Donetsk 1-0: decide Peschetola. L'incontro inizia su ritmi bassi, con il Milan che limite le offensive dell'Atletico Madrid. Carlos Martin entra in area e viene steso da Pseftis: è calcio di rigore. (Sky Sport)

"Memori di quanto accaduto all'andata, l'Atletico nei primi 30 minuti farà ciò che ha fatto il Milan nella prima mezz'ora di San Siro, anche a livello mentale proveranno a ribaltare quella partenza", ha detto. (TUTTO mercato WEB)

Un incredibile romantico che sventola la propria bandiera ruba idealmente la scena a qualsiasi numero: il calcio è dei tifosi. Accade l’incredibile prima della partita: le immagini. (CalcioToday.it)

Il Milan ha accelerato nelle ultime ore per Mike Maignan, portiere campione di Francia con il Lille. (Milan News)