Sergio Muniz e il Covid party a luci rosse: “È uno scherzo delle Iene”

Mentre quello che è successo dopo “è frutto della goliardia del programma satirico“.

Lo scherzo andrà in onda nei prossimi giorni sulle reti Mediaset

Ha già fatto il giro del web e dei social la fake news dello scandalo legato ad un Covid party a luci rosse che si sarebbe tenuto i giorni scorsi a Genova, e che avrebbe visto il coinvolgimento di un pezzo da novanta del jet set televisivo italiano del calibro di Sergio Muniz. (Ultime notizie dall'Italia e dal mondo)

Se ne è parlato anche su altri media

Florida, Guardia Costiera continua la ricerca di 38 persone scomparse 27 gennaio 2022. (LaPresse) - Corsa contro il tempo della Guardia Costiera statunitense per ritrovare le 38 persone scomparse al largo della costa della Florida, quattro giorni dopo che una sospetta barca di trafficanti di esseri umani si è rovesciata durante una tempesta. (Il Sole 24 ORE)

Nella giornata di domani, Cabral effettuerà le visite mediche di rito e firmerà il nuovo contratto che lo legherà alla Fiorentina. Cabral firmerà con la Fiorentina fino al 2027. (Europa Calcio)

Se questo è possibile anche domani si potrà arrivare ad una soluzione. Non so se è stata una fuga in avanti” (LaPresse)

Giochiamo sempre per vincere, quello che succederà non lo sappiamo Napoli, senti Rrhamani – Amir Rrhamani, difensore del Napoli e rivelazione di questa prima parte di campionato ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de “Il Roma“. (Europa Calcio)

Paolo Nicolato denuncia l’assenza di calciatori utili alla Nazionale italiana di calcio: “In Serie A giocano pochi italiani”. Anche Roberto Mancini, ct dell’Italia sta facendo difficoltà a trovare calciatori per la sua squadra. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Dicono che dovresti chiamare le autorità se vedi una barca che potrebbe essere utilizzata per il traffico di esseri umani identità, mentre viene intervistato dalla Homeland Security poiché il caso è sospettato di traffico di esseri umani. (AgoraSportonline)