Toyota Yaris in promozione: tutte le offerte disponibili a ottobre 2021

AutoMotoriNews ECONOMIA

La promozione è valida solo fino al prossimo 31 ottobre ed in caso di rottamazione o permuta di un veicolo usato che sia di proprietà dell’acquirente da almeno 5 mesi.

La Toyota mette in promozione per il mese di ottobre la Yaris: le offerte sull’intera gamma della vettura giapponese. La Toyota, nel mese di ottobre, mette in promozione la Yaris sfruttando anche gli incentivi statali, con sconti sull’intera gamma. (AutoMotoriNews)

La notizia riportata su altri media

L’idea nasce dal camper della fine degli anni ’70 e dei primi anni ’80 che Toyota ha costruito in collaborazione con Chinook. Quest’anno, Toyota si è presentata allo spettacolo con una creazione che hanno chiamato “Tacozilla”. (MotoriSuMotori)

"L'impegno di Toyota per l'elettrificazione riguarda il raggiungimento della sostenibilità a lungo termine per l'ambiente, i posti di lavoro e i consumatori americani - ha affermato Ted Ogawa, amministratore delegato di Toyota Motor North America - Questo investimento aiuterà a introdurre veicoli elettrificati più convenienti per i consumatori statunitensi, a ridurre significativamente le emissioni di carbonio e, soprattutto, a creare ancora più posti di lavoro americani legati al futuro della mobilità" Lunedì 18 Ottobre 2021, 13:00. (ilmessaggero.it)

Pur mantenendo l’obiettivo di produzione di 9 milioni di veicoli per l’anno in corso fino a marzo 2022, fiduciosa in un miglioramento delle condizioni nei prossimi mesi, Toyota ha tuttavia confermato il taglio a causa della chiusura di molti impianti nel sud est asiatico determinata dalla diffusione della pandemia La diminuzione, spiega la Dire (www. (Corriere Nazionale)

Pur mantenendo l’obiettivo di produzione di 9 milioni di veicoli per l’anno in corso fino a marzo 2022, fiduciosa in un miglioramento delle condizioni nei prossimi mesi, il colosso giapponese ha tuttavia confermato il taglio a causa della chiusura di molti impianti nel sud est asiatico determinata dalla diffusione della pandemia ha annunciato in un comunicato la decisione di tagliare la produzione globale di autovetture di novembre del 15%, pari a circa 150 mila unità, a causa della carenza di componenti, in particolare semiconduttori. (Dire)

Per aumentare la localizzazione della produzione di batterie, Toyota Motor North America ha anche annunciato che creerà una nuova società e costruirà un impianto di batterie per auto insieme a Toyota Tsusho negli Stati Uniti. (Il Messaggero - Motori)

Toyota ha fatto sapere che inizialmente le batterie prodotte in quel sito verranno destinate ai veicoli ibridi, per poi passare anche a quelli 100% elettrici. La produzione autonoma di batterie agli ioni di litio sta diventando la chiave dell’elettrificazione delle case automobilistiche di tutto il mondo. (FormulaPassion.it)